annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Necro... suggerimenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Necro... suggerimenti?

Salve.

Vorrei farmi un pg necromante. Ho richiesto un account Premium e penso quindi di partire con un pg potenziato. Vorrei avere da voi, se possibile, qualche dritta su come crescere il pg, cosa pompare e soprattutto su quali skill insistere in base allo stile che vorrei prediligere nel gioco:

Il pg che ho in mente è buono soprattutto nel pvp e fa degli spell necro la sua arma principale, ma sa adoperare discretamente anche un'arma "convenzionale" (tipo una katana o una cosa da fencing, cosa consigliereste?).

Ecco, se avete idee dall'alto della vostra "esperienza sul campo", fatevi avanti, vi ringrazio moltissimo già da ora e aspetto vostre risposte. Non sono nuovo a UO, ma è da molto che non gioco, sono un po'... arrugginito, spero con UODreams di rinvigorire una passione per il GdR ormai assopita ma desiderosa di rinascere.

Ciao!

In questo momento su ICQ sono

uhm.. ciao

potresti mettere come skill

necro 100
    spirit 120
    fencing 120
    tactics 120
    parryng 120
    meditation 120

come stat piu o meno quelle ke avrai di base premium van bene

se proprio vuoi avere res spells momentaneamente ad un minimo di 50 ti casti adosso la magia del necro evil omen..
    dura finke nn ti colpiscono .. quindi in realta è una cavolata..

secondo me cosi vai piu ke bene
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Grazie!

La tua risposta mi sembra molto interessante.

Hai messo Necromancy come la più bassa tra le skill, sei sicuro che 100 punti siano sufficienti? Potrò lanciare anche gli spell più impegnativi con 100 Necro?

Fencing, Tactics e Parrying mi sembrano perfetti per il pvp. Quale arma "da fencing" mi consigliereste? E quale armatura?

Come stat da pg avanzato Premium avrò 80 Str 70 Dex e 75 Int. E' già raggiunto lo stat cap, vero? Secondo voi non sarebbe meglio togliere punti alla Dex in favore di Str e Int, considerando che userò anche Fencing, già veloce di suo?

Davvero potrei fare a meno di Res Spell?

Rispondete ancora, per favore, ho bisogno di molti pareri per fare le cose fatte bene!
      Ultima modifica di helldust; 12-05-2004, 12:55.

Commenta

per il fatto di res spells puoi farne a meno se sei tu il tipo ke va ad attaccare per primo.. se ti ritrovi in situazione di fuga xke preso alla sprovvista bhe llora buona fortuna

attaccando per primo anke se nn hai res spell induci un minimo di "panico" nell'avversario forte o debole kesia.. e cmq sei tu ke hai il vantaggio "della prima mossa"

con destrezza alta lo tampinerai con i tuoi colpi rapidi e continui usando un kryss avvelenato lo constringerai a perder tempo per curarsi mentre tu lo bersaglierai con maledizioni necromantiche..

per nn riskiare di fallire magie con necro puoi abbassare tactics a 110 e spirit a 110 cosi la porti a 120
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:

Commenta

Configurazione

Allora, considerando tutto, ecco come penserei di equipaggiare il mio pg che, ricordo, è un Necromante adatto soprattutto al PvP:

Str: 100
          Dex: 40
          Int: 85

Necro: 120
          Spirit: 110
          Medit: 120
          Fenc: 120
          Tact: 110
          Parry: 120

Ho però ancora qualche dubbio...
          Nonostante le rassicurazioni di Kaledor (che è stato molto gentile e disponibile), non me la sento di rinunciare completamente a Res Spell... Cioè, ho capito che se attacco per primo non devo temere nulla, ma non ho sempre la certezza di arrivare prima che un incantesimo arrivi a me! Sarebbe un po' ridicolo che il grande necromante venisse steso da un rapido maghetto.

Tactics o Parrying sono così fondamentali? Se le portassi entrambe a 80 e aggiungessi un Res Spell da 80 anch'esso, avrebbe senso? Non vorrei rendere inutili tutte e tre le skill usandole così, a 80.
          Idee?

Un'altra questione è l'armatura che potrei indossare, cosa mi consigliereste di resistente ma non troppo limitante? E come arma, c'è qualcos'altro di buono per il fencing a parte il kriss? la lancia, per esempio, ho sentito che non è male...

Commenta

Considera che ti curi solo di spirit xcui se un mago ti casta mana drain o vampire fai prima a suicidarti,tieni resspell!Se lo fai fencer nn sacrificare dex è la tua arma migliore visto che le spell da necro aiutano a finire l'avversario ma nn sono la killerskill!
            Spirit x necromancy è come evalint x magery + alta è,meglio è.Necromancy a 120 serve a una mazza,visto che a 105 o 106 nn flizzi + in bal nox(onestamante,di flizzare ogni tanto vampiric embrace te ne frega qualcosa? )
            Parry.......tra 100,30% di parata,e 120,36%......mmm discorso soggettivo....io tengo 100 se devo recuperare 20 punti,poi fai tu!
            Arma....il kriss è veloce e fà ignore e avvelena,ma se nn hai poisoning fà pochino(anche da gm assassin,che applica il lethal,con 1 o 2 Gcure se lo tolgono)ignore è stato depotenziato.Suggerisco war fork(bleed e disarm),veloce e rompiballe.
            Armor........la miglior leather che ti puoi procurare o permettere!
            Ultima modifica di Jagger; 12-05-2004, 18:51.

Commenta

mmmm

Necromancy a 120... beh se pensi di usare il revenant allora può anke servire... considera che sennò ti fizzla e la sua forza è data sia da sp speak sia da necromancy... ma è l'unico caso in cui necromancy conta per la forza di una magia...
              STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Modifiche e domande

Ok, ho fatto qualche cambiamento:

Str: 100
                Dex: 40
                Int: 85

Necro: 120
                Spirit: 120
                Medit: 120
                Fenc: 100
                Tact: 100
                Res Spell: 100
                Parry: 40

Ho deciso di non sacrificare neanche una briciola di Necromancy, Spirit Speak e Meditation. Voglio poter evocare il Revenant (ma dove sta scritto che "è l'unico caso in cui necromancy conta per la forza della magia"?), essere molto potente e avere una certa sicurezza di non fizzare nulla per quello che riguarda gli spell necro di ogni livello.

Le abilità con l'arma sono secondarie, giusto per prendere un po' di tempo o infliggere un danno medio.

Resisting Spell mi sembra importante e voglio avere qualche possibilità di cavarmela se dovessi incrociare un maghetto.

Purtroppo ho dovuto sacrificare Parrying, mi chiedo solo una cosa: avere questa skill a 40 è irrilevante o può servire a qualcosa? Insomma, mi conviene di più lasciar perdere parrying e soppare Fencing e Res Spell entrambe a 120? Datemi qualche consiglio, vi porterà bene!!!

Poi vorrei sapere:
                1. Ma per lanciare spell col necromante il pg deve avere entrambe le mani libere?
                2. Il libro degli incantesimi da necromante è settato niubbo, cioè mi rimane anche se muoio o può essere luttato dal cadavere?
                3. Quali sarebbero gli strumenti a disposizione di un necromante per recallarsi, a parte le rune? Ho letto, per esempio, che con lo spell Wraith Form posso recallarmi pur avendo 0 in Magery, ma in che modo? Devo avere comunque lo spellbook da mago? La Magic Wand c'è ancora?

Per ora è tutto. Grazie!

Commenta

il necromante può lanciare le sue magie pure tenendo in mano items.. però naturalmente se questi hanno malus o bonus essi hanno effetto normalmente.
                  A meno che tu nn metta il libro del necromante in un contenitore a sua volta contenuto nel backpack allora il libro non è lootabile.
                  Per recallare ti trasformi in wraith e recalli con magery 0.. o usi le pergamene di recall.. o piu facilmente la inserisci nel libro da mago ke ti porterai appresso e una volta trasformato la fai da li utilizzando pero i reagenti necessari.

Parryng a 40 nn serve assolutamente a niente..

a questo punto prova a mettera magery a 40 in tal modo puoi farti reactive armor ke ti alzera la resistenza fisica finke nn lo disattiverai ricastandolo.. hai anche Heal, Cure, Poison e altre magie abbastanza utili che puoi castare tranquillo con 40 magery..

per le skill cmq dipende da come giochi tu e come ti giostri in pvp.. la scelta è tua ora
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:

Commenta

Grazieeeee!

Beh, Kaledor, con l'ultimo messaggio mi sei stato di grandissima utilità, ti ringrazio sinceramente! E ringrazio anche tutti gli altri.

In effetti immaginavo che Parrying a 40 fosse una biskerata. Molto meglio lasciar perdere Parrying e concentrarsi su Magery, che almeno mi permette di fare cose ghiotte!

Mi sorge solo un piccolo dubbio: lo spellbook da mago che mi porterei appresso è luttabile, vero? Non è come il necrobook.

E se io mi facessi un secondo pg mago e prendessi da lui il suo spellbook, allora sarebbe ancora luttabile?

Non sto cercando un espediente, è solo per capirci qualcosa.

Commenta

nessun book è lootable,x quanto riguarda le skill sono stati fatti altri post sul necro cercali e studia
                      ribadisco cmq la completa inutilità di necromancy 120 in pvp(il revenant ormai lo dispellano pure i fabbri)

Commenta

Ti ringrazio, Vaarda, per l'informazione sui spellbook e il consiglio su Necromancy, ci devo rifelttere su. Evidentemente me ne faccio poco di un Revenant se è così immediato il suo dispell (ma ne siamo proprio sicuri?). E in pvm come la vedi?

Si fa presto a dire "cercali e studia", infatti l'ho fatto. Naturalmente non ho il tempo per andarmi a vedere proprio tutti i post, anche quelli vecchi di settimane, visto che lavoro, però qualcosa ho studiato e non ne sono rimasto soddisfatto...

Ho iniziato questo thread per avere informazioni più precise (infatti ciò si capisce leggendo il thread stesso) e non generiche. Spero di ricevere risposte utili come quelle che ho ricevuto finora.

Commenta

è l'unico caso in cui necromancy conta per la forza di una magia nel senso che solo per il revenant necromancy influisce sulla durata e sulle stat ecc di una magia... praticamente + alto necro + fa male il revenant... ma per tutte le altre magie serve solo per non farle fizzlare...
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

visto ke sta già questo post kiedo qui... Ma Anatomy nn è importante? e se io facessi un pg necro con
                            Archery 115
                            Necro 110
                            Spirit 120
                            Anatomy 120
                            Tact 100
                            Medit 120
                            Magery restante per recallarmi con le perghe
                            oppure al posto di Archery, Mace
                            Grazie
                            Sono In Black List per un motivo assurdissimo!!
                            Che ce volete fa', la vita è fatta a scale, c'è ki scende e ki sale, e ki comodamente prende l'ascensore..

Commenta

Sto operando...
                            X