annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio

vorrei un consiglio:sono un blacksmith 100 e volevo fare un po di soldi lavorando l iron x poi vendere gli oggetti creati al vendor cosa mi consigliate??cosa posso creare come posso utilizzare al meglio il mio iron??e dei materiali rari dull,shadows,copper,gold,bronzo?

Grazie mille..

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Degli oggetti standard, quelli piu' richiesti sono anche quelli piu' difficili da fare, quindi direi le platemail complete in valorite, poi ci sono i dragon barding deed.

Ti consiglio cmq di puntare sull'acquisizione e scambio di bod, per poterli completare ed ottenere oggetti importanti come i runic hammers.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e con l iron cosa potrei fare??

Originally posted by Guardian
      Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
      Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Danwic per fare soldi con l'iron ci sono molti modi:
        O lo vendi sul forum apposito oppure se vuoi utilizzare la tua skill di blacksmith, il lavoro più remunerativo è craftare Dagger (a 100 di skill li fai al 100% exceptional) che rivenduti all'NPC ti fanno ricavare 26 gp. Questi richiedono 3 lingotti e facendo un rapido calcolo guardagni più di 8gp a lingotto.
        Un mio consiglio però è completare gli Ordini da Fabbro (meno monotoni) che oltre che essere remunerativi ti danno anche un oggetto speciale a lavoro ultimato che ti può essere utile nel lavoro. Nel link ci sono tutte le informazioni necessarie per questi ultimi Ricordo che a 100 di skill puoi ottenere un ordine ogni 6 ore (l'orine lo puoi ottenere dal menu dell'NPC fabbro)

Per quanto riguarda gli altri materiali puoi vendere anche essi sul forum o divertirti a completare gli ordini (più il materiale è pregiato più l'ordine sarà remunerativo e il premio più bello). Oggetti craftati in materiale diverso dall'iron non sono vendibili agli NPC

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

O lo vendi o cerchi un'oggetto con un buon prenzzo di vendita/consumo di linghi.

Commenta

Sto operando...
          X