annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming

vorrei farvi una domanda sto alzando animal tamig e ho letto sulla guida ke tamando un animale taming il massimo ke si resce ad ottenere sono 0.3 punti io ho notato ke a me e salita anke di 0.6 punti come mai??forse xke sono ancora sui 30??

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

In teoria dovrebbe darti al massimo 0,3.. poi entra il blocco che non è eterno però.. forse stando molto tempo e non avendo la "s****" di tamare l'animale ti ridà altri 0,3... dovresti spiegare bene come li hai ottenuti sti 0,6.. se tutti in un botto o dopo parecchio tempo su un animale solo.

Commenta

Mi è capito una volta di guadagnare 0.8 provando a tamare un night, conta però che gli sono stato dietro 45 minuti, anche perchè nn lo facevo per gainare ma perchè volevo tamarlo. Alla fine ci sono riuscito.

Commenta

C'è un delay di 5 minuti che entra in funzione solo se la skill di taming è superiore a 30... in pratica se ti da 0.3 ma non sei riuscito ancora a tamarlo lo stesso animale passato il delay ti da ancora 0.3 e così via perciè quello che vi è capitato è possibilissimo

PS: Se leggete bene la guida di Biondo and Nerol dovrebbe esserci un punto dove spiega questa situazione. Dice di uccidere l'animale per comodità perchè di solito il respawn è più veloce del delay
        Ultima modifica di OuterHeaven; 07-05-2004, 19:14.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto operando...
        X