annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema reag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema reag

ho provato a girare tra i vari vendor e non ho MAI trovato reags tranne 2 volte dove ho trovato solo nightshades. Potrebbe essere un bug o c'è solo una caccia ai reagenti bestiale tra i pg? (a prop mi succede la stessa cosa con le scrolls: non si trovano!)
    PS:scusate la niubbaggine.....

Benvenuto.

Se cerchi ad haven e luna i casi sono due: o ne trovi centinaia o nessuno, perche' tutti i pg fanno razzia li'.
    Se cerchi nelle altre citta' ne trovi sicuramente (in genere i 20 standard, se torni da quel npc dopo un'ora ne trovi 40, poi 80 etc..)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

purtroppo significa ke qualkuno prima di te ha depredato il vendor!!!
      Per gli scroll da mago è la stessa cosa ma considera che non si trovano dal vendor npc tutti i tipi di scroll, alcuni devi farteli fare da uno scriba o trovarli nei loot dei mostri.
      Ciao
      PICCHIA PER NOI....
      SEBINO PICCHIA PER NOI...
      PICCHIA PER NOI...
      SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

I reagenti in UOD respawnano a seconda della domanda.
        Più reagenti vengono comprati da un vendor più questi verranno respawnati. Se un vendor finisce i reagenti la volta dopo ce ne saranno il doppio... via via fino ad un massimo di 999 reagenti per tipo. Per quanto riguarda le scroll puoi trovare da un NPC mago scroll da mago fino al terzo circolo, le altre possono essere trovate nel loot dei mostri o craftare con la skill Inscription. Se invece cerchi scroll da necromante queste non possono essere craftate ma solo trovate nel loot dei mostri.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

[OT]

Varg...solo per il nome ti sposerei
          Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
          Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Sto operando...
          X