Ma è possibile che con 100 alchemy ho il 20 % di possibilità di riuscita su sto maledetto deadly? E' proprio così bassa o devo macrarmi altre skill? Help pls...inizio a snervarmi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evviva il Deadly poison
Comprimi
X
-
io ho speso 12750gp di reags + 999 di keg vuoto e una ventina di minuti....
la gente li vende a 20k..ma io li venderei a 25k :P
è una faticaccia
cmq colgo l'occasione x dire che qui i worker sono inutili...cioè a parte tailor e black x i bod....e qualcosina di "speciale"....nn si vende nulla -.-
troppo facile alzare le skill.....i pg lavoratori li hanno tutti!!!
fate in modo che ci vogliano almeno almeno 300 ore x macrare black a 100...................poi vedete come lievitano i prezzi hihihi
^_^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Virus
io ho speso 12750gp di reags + 999 di keg vuoto e una ventina di minuti....
la gente li vende a 20k..ma io li venderei a 25k :P
è una faticaccia
cmq colgo l'occasione x dire che qui i worker sono inutili...cioè a parte tailor e black x i bod....e qualcosina di "speciale"....nn si vende nulla -.-
troppo facile alzare le skill.....i pg lavoratori li hanno tutti!!!
fate in modo che ci vogliano almeno almeno 300 ore x macrare black a 100...................poi vedete come lievitano i prezzi hihihi
^_^
Commenta
-
Io ho speso 11k per reagenti e il keg 999...nessuno me lo compra a 25k...cavolo l'achimista mi serve solo per curare le piante e farmi i keg per i miei pg quando vanno a mostri...vabbè meglio di nulla....poisoning sono a 30 ma mi sa che mollo...è un mestiere inutile per fare soldisigpic
Commenta
Commenta