annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info quest solen?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info quest solen?

1 - Le 2 quest del formicaio sono eterne? Ovvero verranno tolte prima o poi? (perchè altriemtni mi faccio una marea di ricariche dalla matriarca)
    2 - I premi che ottengo con le quest o dai loot (queen e war) sono lottabili in caso di morte? O rubabili da un ladro? (mi sono chiesto questo perchè se linko un pet in una crystal ball e poi vengo segato su felucca, la crystal mi viene rubata e chi me la ruba può racallare il mio pet, imboscarlo da qualche parte, così si stama!!!)
    3 - Se vado a fare un champ posso recallare lì un mo pet o il recall è bloccato? Posso racallarmi via usando il braccialetto trovato nei solen war o è bloccato come le magie di recall e gate (sempre durante un champ)?
    Nn sono stato molto chiaro ma mi embra che si capiscano abbastanza bene tutte le domande.
    Grazie.

1. Sì...le quest delle solen sono quest che rimarrano lì ad interim... quindi non è il caso di precipitarsi...^^

2. Gli oggetti che ottenete: bracelet of binding e ball of summoning possono essere assicurati e quindi resi illotabili, viceversa la bag of sending non è assicurabile e quindi può essere lotata...^^

3. Nelle sone in cui ci sono i champ su felucca è bloccato sia il recall in sia il recall out (e quindi anche i gate sono bloccati), stesso discorso vale per il bracelet of binding..

Spero di esserti stata utile...

Commenta

Originally posted by Sofya
      Spero di esserti stata utile...
      Utilissima ti ringrazio, effettivamente nn avevo pensato che potevo assicurare gli oggetti, bella storia.

Commenta

Una sola inesattezza...io la bag of sending l'ho insurata senza problemi.
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
          Una sola inesattezza...io la bag of sending l'ho insurata senza problemi.
          Era un bug che e' stato corretto, cmq quelle insurate rimarranno tali.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
            ahahaha ma te guarda che culo, lh' onsiurata grazie ad un mio amico che mi fa: "Dai insurala, così non rischi di perderla" e io: "Ma che fretta c'è? Posso sempre insurararla fra qualche giorno, adesso nno mi va di andarla a prendere" e invece mi ha convinto.
            Evvai!

Commenta

Re: Info quest solen?

Originally posted by Benz
              (mi sono chiesto questo perchè se linko un pet in una crystal ball e poi vengo segato su felucca, la crystal mi viene rubata e chi me la ruba può racallare il mio pet, imboscarlo da qualche parte, così si stama!!!)
              Non è in ogni caso possibile: un pet può essere richiamato solo dal proprietario del pet stesso.

Commenta

Originally posted by Antares
                Non capisco l'utilità di nn renderle insurabili,vista la facilità con la quale si possono reperire....capirei se fossero cose molto rare,ma basta farsi un oretta di solen hive e di bag ne recuperi na decina....invece nn riesco davvero a capire come mai vi incaponite su certi item,tipo le bag,che il fatto di renderle insurabili nn varia di certo il loro valore....ne perdo una?Due minuti e me ne piglio un altra se già nn l'ho in banca .
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sto operando...
                X