annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad entrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco ad entrare

Ho provato come mi avete cpnsigliato ma non ci riesco
    comunque grazie lo stesso

scusatemi se vi disturbo ancora. Ma perfavore potrebbe dirmi qualcuno come si fa a loggare nel gioco dato che mi dice che il mio account o la password è sbagliata?Ringrazio gia tutti in anticipo

Commenta

L'unica è fare page dal sito o eventualmente un pm ad un admin/gm...

Commenta

scusa mi potresti spiegare come si fa la page?

Commenta

vai qui : http://uodreams.gamesnet.it/?t=News

fai il login
          ti appare in alto a destra
          user: xxxxxx
          my status
          PAGE

clicchi li e scrivi il rpoblema, molte volte è solo da spostare di poco il pg (o almeno sul pol succedeva così )

PS sei lazarus di venus?

Commenta

no non lo sono cmq grazie mille ora provo subito

Commenta

Cmq ho provato ma a me guarda che quando entro nel server mi da il mio user mi è arrivata l email insomma ho fatto tutto quello ke dovevo fare ma niente

Commenta

Non ho capito se sul sito riesci a loggare...

Comunque se non l'hai già fatto prova a seguire *alla lettera* tutti i punti segnati in questa pagina: http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare.problemi

Commenta

Si io sul sito riesco a loggare

Commenta

Se hai problemi solo sul server allora credo che si tratti probabilmente di qualcosa legato ad un'installazione non corretta di Ultima Online (o di UODreams).

Sito e server hanno infatti lo stesso sistema di autenticazione degli utenti.

Segui molto precisamente i punti di quella pagina che ti ho linkato Lazarus...
                    In particolare (ma non solo!) versione client e il fatto di far partire UO con il launcher di UODreams.

Commenta

no nulla phenos. Ho provato e riprovato x quasi un mese ma nulla.
                      Scusa se nn disturbo troppo, mi potresti dire oltre al logging al verdata e al cliant ke altro va scaricato?(come al solito ringrazio tutti in anticipo) ^___^

Commenta

Originally posted by Lazarus
                        no nulla phenos. Ho provato e riprovato x quasi un mese ma nulla.
                        Scusa se nn disturbo troppo, mi potresti dire oltre al logging al verdata e al cliant ke altro va scaricato?(come al solito ringrazio tutti in anticipo) ^___^
                        Risolto tutto nn riesci a loggare solo perche sbagli shard, qui verdata e logging nn vanno scaricati

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

no no oggi finalmente ci sono riuscito a loggare. dovevo solo scaricare il launcher. ma ora c e un problema....... sono morto e non riesco a resuscitare come devo fare?

Commenta

vai da un healer o a un ankh,giragli un pò attorno e clicca sul sì quando appare il gump di notifica!

Commenta

Sto operando...
                            X