scusatemi se vi disturbo ancora. Ma perfavore potrebbe dirmi qualcuno come si fa a loggare nel gioco dato che mi dice che il mio account o la password è sbagliata?Ringrazio gia tutti in anticipo
Cmq ho provato ma a me guarda che quando entro nel server mi da il mio user mi è arrivata l email insomma ho fatto tutto quello ke dovevo fare ma niente
Se hai problemi solo sul server allora credo che si tratti probabilmente di qualcosa legato ad un'installazione non corretta di Ultima Online (o di UODreams).
Sito e server hanno infatti lo stesso sistema di autenticazione degli utenti.
Segui molto precisamente i punti di quella pagina che ti ho linkato Lazarus...
In particolare (ma non solo!) versione client e il fatto di far partire UO con il launcher di UODreams.
no nulla phenos. Ho provato e riprovato x quasi un mese ma nulla.
Scusa se nn disturbo troppo, mi potresti dire oltre al logging al verdata e al cliant ke altro va scaricato?(come al solito ringrazio tutti in anticipo) ^___^
Originally posted by Lazarus no nulla phenos. Ho provato e riprovato x quasi un mese ma nulla.
Scusa se nn disturbo troppo, mi potresti dire oltre al logging al verdata e al cliant ke altro va scaricato?(come al solito ringrazio tutti in anticipo) ^___^
Risolto tutto nn riesci a loggare solo perche sbagli shard, qui verdata e logging nn vanno scaricati
no no oggi finalmente ci sono riuscito a loggare. dovevo solo scaricare il launcher. ma ora c e un problema....... sono morto e non riesco a resuscitare come devo fare?
Commenta