annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo o bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo o bug?

Sono morto come ogni buon fesso che usa icq e non presta attenzione al drago che gli rosica il cranio, e sino a qui nessun problema, pi.rla io.
    Chiamo un mio compagno di gilda, e non via mex di gilda o icq, ma direttamente al cell.
    Tempo 120 secondi e mi ressa.
    Torno di corsa dal cadavere e non lo trovo, ma vedo il corpicino dello scarra, vado e tiro fuori il contenuto per appoggiarlo a terra cosi se nel mentre sparisce lo scarra mi resta il scacco da recuperare.
    Bene con mia grande gioia nello scarra non c'è nulla!!!
    Utilizzo il comando che ti evidenzia ogni oggetto presente nello schermo ma del mio cadavere nessuna traccia, continuo a farlo per un po' ma nulla, ne dello scheletro ne del contenuto dello scarra.
    Ribadisco che il corpo dello scarra era ben visibile, come diamine è possibile che sparisca il sacco da dentro lo scarra ma non il corpo?

Non ero a Felucca, ho fatto page e mi hanno risposto in maniera abbastanza banale.

Quindi la domanda è mi sparisce il contenuto dello scarra ma il corpo rimane? è possibile?
    Ed in più, dopo circa 240, al max 480 secondi pure il mio corpo e il mio scheletro, è possibile in cosi poco tempo?
    Parlo di secondi perchè la mia conversazione in icq mi segnala chiaramente il tempo passato tra il mio kill e le madonne dopo aver perso tutto.
    Ultima modifica di TROY79; 30-04-2004, 10:54.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Vorrei sapere se semplicemente è colpa mia o qualche cosa non è andata come doveva andare, nessuna polemica, solo una risposta chiara.

Grazzzie

Commenta

Mi sembra che dopo x secondi altri pg posono prendere il contenuto del tuo beatle... pero non sono sicuro.

Commenta

Non c'era nessuno ero a fire, solo io con un dragon un demone un drake e il mio compagno di gilda a cavallo.

PS: 40k nello scarra li porti via solo con un altro scarra

Commenta

Sto operando...
        X