annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spirit speak buggata ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spirit speak buggata ?

E' normale che con 90% di base di spirit speak e con un gioiello che mi da 10% di spirit, e quindi in totale 100%, non riesco ad evocare vampire bat perchè mi chiede 100% di spirit?

a cosa servono allora i gioielli con le skill?

può succedere che possa fizzare
    cmq sarebbe meglio arrivare almeno ai 100 dato che lo skill cap è 100 senza SOP e ci puoi arrivare tranquillamente ed avere una sicurezza in +
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

forse non mi sono spiegato ... io 100% lo raggiungo con un anello, non si tratta di frizzare si tratta che proprio non mi da accessibile vampire bat e mi dice che mi manca 100% di spirit speak comparendo la scritta "that familiar requires 100 necromancy and 100 spirit speak" .... per questo mi chiedo allora a che servono gli oggetti con le skill? sono buggati? o è un problema di spirit?
      Ultima modifica di Foradil; 29-04-2004, 11:22.

Commenta

Forse nn hai ancora 100 necromancy ecco perchè.
        Devi averle entrambe a 100

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

110 necro

Commenta

allora macra fino a 100, ti togli il dubbio
            a cosa servono i gioielli?
            beh, se hai Spirit Speak + alta gli incantesimi sono + durevoli e + forti le Summon

Facebook Fan Page

Commenta

già fatto a suo tempo e abbassata dopo aver trovato un oggetto che mi dava 10 punti di spirit e guadagnado così 10 punti skill da distribuire a piacimento

ma allora la domanda è: a cosa servono gioielli che danno punti skill se poi non funzionano?

Commenta

la magia e le evocazioni e quant'altro funzionano solamente se la skill ORIGINALE ha raggiunto il livello che serve.
                per il resto, i gioielli servono a potenziare queste skills

Facebook Fan Page

Commenta

O-o

mi puoi fare un esmpio di potenziamento scusa?

Commenta

beh, il SUMMON stesso è più durevole
                    ad esempio, col server in locale e la SS a 600 riuscivo a castare Horde Minion potentissimi

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                      beh, il SUMMON stesso è più durevole
                      ad esempio, col server in locale e la SS a 600 riuscivo a castare Horde Minion potentissimi
                      La stessa cosa accade se tenti di usare anelli che potenziano Tailoring o Blacksmithy (in locale tutto è possibile :P) e utilizzare pelli speciali/lingotti speciali.

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

quindi, se ho capito bene, gli oggetti con punti abilità aggiuntivi sono efficaci solo se uno a già raggiunto il 100% nella skill e se si è uppato una sop che porta ad esempio il cap x quella skill a 120%?

Commenta

Originally posted by foradil
                          quindi, se ho capito bene, gli oggetti con punti abilità aggiuntivi sono efficaci solo se uno a già raggiunto il 100% nella skill e se si è uppato una sop che porta ad esempio il cap x quella skill a 120%?
                          Per evocare devi avere 100 necro e 100 spirit effettive... poi se hai soppato spirit a 120 (ma mantieni 100 effettivo) e indossi gioiello e bracciale che ti danno +20 spirit... il giovamento che nè trai e per quello che riguarda la potenza della magie che evochi (spirit influenza quasi tutte le magie del necromante).
                          Per farti i conti vai sul sito al link:
                          http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill39

Commenta

Sto operando...
                          X