annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta info tnx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta info tnx

A che servono le scaglie di Drago ???
    Cosa ci si fa ?? Se sono materie craftabili....chi le lavora ??

Grazie

Allora io gioko da poco quindi qualcuno mi corregga se sbaglio, anche perche nn le ho mai usate. Le Scaglie si ricavano dai draghi grandi e anche dai piu piccoli come i drake, ne esistono di diverso colore e sono craftabili dai Fabbri. Un fabbro può sfruttare un certo numero di scaglie tutte dello stesso colore per creare un pezzo di corazza "A scaglie di Drago" difficile da realizzare e che mantiene il colore delle scaglie. Ora se si ha molte scaglie si può creare anche una corazza completa. Il colore delle scaglie utilizzate per craftare il pezzo di corazza determina le caratteristiche dello stesso, e le corazze a scaglie di drago sono caratterizzate da resistenze basse tranne che per una resistenza che risulta molto alta rispetto alla norma. Ad esempio se crei un pezzo con scaglie blu (molto rare tra l'altro) il pezzo di corazza avrà resistenzza all'energia altissima e le altre resistenze intorno ai 5. Per le scaglie verdi la resistenza primaria è il Veleno, per le Bianche freddo e per le rosse Fuoco. non so se esistono scaglie che abbiano come res primaria quella fisica...

Cmq per craftare pezzi di corazza di Scaglie di Drago è necessario un fabbro moooolto abile e di solito tali corazze sono piu cerimoniali e ricercate per la loro bellezza estetica che per le loro caratteristiche...

Spero di nn aver detto baggianate visto che gioco da un mesetto e di esser stato utile...

CIAOOOO!!!

Commenta

Con quele fai le armature di drago...e sono craftabili solo da un fabbro.

Commenta

Sto operando...
      X