annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magie necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magie necro

    mi psigate perke il death adder e il vampire bat non possono essere summonati??? e per quale recondito motivo nel sito nonn viene mensionato nulla di tutto cio?


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

  • #2
    !

    Priam d fare la faccina inkazzata -.-' prova a vedere se hai 90 d necro e 100 d spirit........ e cmq il death adder nn è ankora stato implementato......

    Commenta


    • #3
      appunto magari un appuntino sul sito dove è scritto ke non è implementato ..... cison cose ke nessuno sa si accorge solo quando va a fare una cosa e ti dice ke non va.. come le virtu...

      p.s. credo sia scontato ke le mie skill siano apposto altrimenti non postavo.. non sono il primo niubb ke passa :P


      Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

      Commenta


      • #4
        !

        Priam d fare la faccina inkazzata -.-' prova a vedere se hai 90 d necro e 100 d spirit........ e cmq il death adder nn è ankora stato implementato......

        Commenta

        Sto operando...
        X