annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Skill mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Skill mi consigliate?

Ciao, sono un arciere puro e come skill ho:

Tactics
    Archery(ma và)
    Healing
    Resistenig spell
    Anatomy

Come ultima skill vorrei mettere animal taming.
    Secondo voi faccio bene?

Che skill mi consigliate al posto di animal taming?

Ciao

Res spell tienila solo se fai anche pvp, altrimenti e' inutile.
    Animal taming mettila insieme ad animal lore, senza la quale non puoi dare comandi agli animali piu' forti (tipo draghi e nightmare).
    Io aggiungerei un po' di chivalry o magery per il recall, e poi focus a 100 (da abbassare man mano che usi sop con le altre).
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io resisting spell voglio portarlo a 100, quindi animail taming senza animal lore non serve a niente?

Quanto bisogna avere di intelligenza per essere un buon tamatore?

Ciao
      Ultima modifica di Diserion; 29-03-2004, 12:06.

Commenta

Le stats non influenzano le skills, quindi int non conta per taming, serve solo per incrementare la tua riserva di mana per magie e mosse speciali, la dex serve per diminuire il tempo di cura con le bende e per incrementare la tua riserva di stamina che determina la velocità di attacco, mentre la str da un bonus al danno delle armi e determina la tua riserva di punti ferita.

Come ti è già stato detto res spell contro i mostri non serve a NIENTE, quindi se vuoi alzare res spell significa che vuoi suar sto pg per il pvp......

Se vuoi usarlo per il pvp puoi abbinarci a scelta necromancy, magery o chivalry e come seconda skill focus o medit.

Se invece vuoi usar taming la questione si complica.... perchè ti servono almeno 3 skill per esser un buon tamer: taming, animal lore e veterinary (per ressarti i pet quando muoiono).

Senza animal lore taming è inutile.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Diciamo che mi voglio tenere resisting spell, voi come ultima skill cosa mettereste?

Ciao :-)

Commenta

leva archery metti fencing e medit, soppatele e fatti il pg da pvp

Commenta

Archery devo assolutamente tenerlo

Ciao

Commenta

Sto operando...
              X