annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mago]Tecniche di Attacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Mago]Tecniche di Attacco

    Da stasera il mio maghetto inizierà gli scontri pvm per alzare un po le skill e guadagnare qualche soldo ( quanto è caro fare il mago )
    Il Template, consigliato da pg che ringrazio moltissimo,è :

    Magery
    Eva Int
    Meditation
    Inscription
    Musicanship
    Pacemaking
    Focus ( da abbassare poi )

    Quello che vorrei sapere , poss. da un mago che fa pvm , è questo:

    Che tattica mi consigliate?
    io propenderei per:

    Poison
    Fireball
    Fireball
    ( cosi un senzatesta dovrebbe cadere giu )

    Altrimenti cosa mi consigliate?

    col mago sono niubbo del tutto ( per 3 anni ho giocato come swordman ) e non ho la piu pallida idea di come fare

    grazie

  • #2
    semplice...hai peace?usala...il mostro si addormenta e te lo uccidi con fireball...poi quando farai senza fizzare le fireball incomincia con energybolt e dopo ancora con i flame(e in due settimane hai magery a 100)
    io cmq mi macrerei subito peace e musi.

    piu che inscription io metterei fencing...





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      si una skill combat da corpo a corpo sarebbe fica pero' già volevo fare un mage puro e ho ceduto al mezzo bardo dopo tante insistenze, farlo addirittura triclasse sarebbe , a parte tutto, poco ruolistico

      allora mi sa che stasera mi metto a fare un po di music e peace.. pero' non prima d'aver segato un paio di senzatesta per sfizio personale :P

      Commenta

      Sto operando...
      X