annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evade

dunque, partiamo dal presupposto che si stia parlando di un pg mago. Di conseguenza due skill obbligatorie (per fare il massimo del danno): magery ed eva int.

ora se non sbaglio GM eva int + GM anatomy e' come avere 110 wrestling riguardo la possibilita' di evadere il colpo.
    il dubbio che mi sorge e' questo: evaint + anatomy e' anche = a 110 fencing, sword, mace, ecc...?

perche' in tal caso non e' che mi covenga molto mettere anatomy, meglio al suo posto una qualsiasi skill combattiva (meglio nel senso che posso usare un'arma spell channeling, magari avvelenarla e se qualcuno mi viene vicino dargli na ranzata).

in sintesi la domanda e': se metto fencing a 110, ho le stesse probabilita' di evade che avrei mettendo anatomy 100 + eva int 100?

UP
    Vorrei chiarimenti al riguardo anch'io

Commenta

molto importante, please.

Commenta

mmm Inscription aumenta l'efficacia di qualche magia???

Commenta

Originally posted by Ashram il Giullare
          mmm Inscription aumenta l'efficacia di qualche magia???
          si, ma che centra?

Commenta

Nulla infatti... era una mia curiosità e basta.

Commenta

beh ti conviene poichè evint+ ana mi pare si attivino tenendo lo spellbook in mano se nn sbaglio...
              invece metendoti una bella combat con un arma puoi avvelenare, fare bleed, etc, ma tieni presente che dovrai procurarti armi spell channeling---

Commenta

Originally posted by Raynor
                beh ti conviene poichè evint+ ana mi pare si attivino tenendo lo spellbook in mano se nn sbaglio...
                invece metendoti una bella combat con un arma puoi avvelenare, fare bleed, etc, ma tieni presente che dovrai procurarti armi spell channeling---
                da cui intuisco 100 evaint+100 anatomy = 110 fencing e quindi sono fisicamente felice.

Commenta

e scusate...potete aiutarmi.....
                  allora le skill sono queste.....
                  focus
                  necro
                  magery
                  spirit speak
                  eva int
                  anatomy
                  sword
                  ......potete aiutarmi......
                  dite ke anatomy...è inutile????mejoo tactics o anatomy?

Commenta

Sto operando...
                  X