annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help non si casta sul nocchiere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help non si casta sul nocchiere?

Mi apprestavo a fare il mio bell'8x8 di magery e invece noto che no si possono castare spells sul nocchiere, che invece è sempre stato il pilastro portante dell'expaggio di magery e altre cose.
    Come mai? anche in Osi ultimamente è così? Terribilie novità....

Scusa se te l'ho chiedo ma che è il nocchiere? ^_^'''

Commenta

-.-' è il simpatico timoniere delle navi ^^

quello ke ti invita gentilmente e nn "fargli del male" se provi a doppiocliccare su di lui ripetutamente :P
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Io l'ho portata a 100 a piedi girando intorno alla gilda :P

Commenta

A piedi girando attorno alla gilda? mmm forse sono rimasto un pò indietro con i tempi. Ai miei tempi (un anno fa) su OSi l'unico modo per salire mageri in meno di un millennio era il classico 8x8 in barca che si basa sull'individuazione di uno spot di gain al quale ne segue un altro esattamente 8 tiles in dietro o 8 tiles avanti, se giravo attorno ad una casa non guadagnavo nulla.
          A questo punto chiedo conferme, non vorrei sprecare milioni in reagenti per un metodo che non funziona più.
          La domanda è Magery non segue più l'8x8 ? Basta essere in movimento anche circolare per farla salire?

Commenta

Qua l'8x8 non funge.

Basta che vai in forward con la barca e casti e ti sale bene.

Poi sul tillerman non si puo castare e quindi devi usare magie che ti casti addosso che non fanno danno altrimenti schiatti

Commenta

CoBriOlo una domanda!

Ma cos'è quell'aborto che si muove sul Divano? Ma è Vera? (se non hai capito sto parlando dell'immagine che si muove frenetica in basso al tuo post)
              Assomiglia ai Plague Beast che si aggirano nelle Lost Lands... sicuro che non è pericoloso tenerla li in libertà?

GhGhGhGh

Commenta

Me lo chiedo anch'io o_o

Commenta

Sto operando...
                X