cup??? magari cap!!
Cmq dipende da come vuoi impostare il pg;
per me una buona combo potrebbe essere
95 - 85 - 45 oppure 100 - 85 - 40 cosė puoi indossare ogni tipo di armor, puoi portare un paio di colpi speciali ed essere abbastanza veloce nei colpi e nella cura.
Ricorda una cosa perō: se un mago ti cursa e sei in plate sono fatti tuoi!!
Dr. PaUrAŽFLAMMERPROŠ inc. Jawohl, mein Diskussionsleiter!!! Agamennone says:"Io sono order, e per me order č segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
...ops...
allora ritiro tutto anche me stesso dentro una caverna a meditare la figura che ho fatto.
Combat skill da portare a 115-120
focus 100
anatomy 110
tatics 110-120
healing 100
parrying o res spell 110-120
Dr. PaUrAŽFLAMMERPROŠ inc. Jawohl, mein Diskussionsleiter!!! Agamennone says:"Io sono order, e per me order č segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
quando metti il magical wizard hat ti aggiunge dei punti int e toglie punti forza quindi quando lo levi ti dida i punti forza ma non gli hp allora ti curi ^^
ah poi un'altra cosa..
come alzo resist spell?
i primi punti li ho pagati
poi ho macrato con un mioa mico weaken su di me
ma sale di 0.2 ogni morte del papa...
(sto facendo scendere meditation)
allora, io ho chivarly e razor...ho fatto una macro che se attivata
mi cura da sola...se tu nn hai nč razor, ne chivarly, allora fai una bella macro interna a UO:
Vai sul paperdoll, clicchi su macro e fai add. a questo punto scegli il pulsante da cliccare, tipo alt-b e poi setti use skill (cura da paladino) [nn ricordo come mazzo si kiama ora^^]
cmq cosė mi pare che ti devi cliccare su di te dopo aver premuto
alt-b come da esempio.
ciao spero di essere stato di aiuto, in caso contrario...boh...
mi do fuoco
se nn sbaglio la macro da impostare č
\bandage self ( nn ricordo se ci vuole lo sapzio o no) e lo fai direttamente da client, niente razor o inj.
Commenta