annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Incremento skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Incremento skill

Ciao ,scusate ma quando si indossa un qualsiasi oggetto che dà un incremento di una qualsiasi skill;è normale che nello skill cap questo incremento non lo si veda? ad esempio:sono GM magery(100), indosso un bracciale +10 magery,però non mi indica 110 come per le SOP,bensi 100

Grazie e ciauuuuuuuu

Il "100" di una skill è come una "barriera" che è possibile superare solo con le sop. Le sop infatti non ti aumentano automaticamente la skill da 100 a 110 ma ti aumentano il massimo raggiungibile, poi a 110 ce la devi portare te..

Commenta

Certo questo infatti l'ho capito e ti ringrazio,ma la domanda era se è normale che non lo indicasse,quindi è normale che rimanga a 100?anche col bracciale +10?

Commenta

Originally posted by Drummer
        Certo questo infatti l'ho capito e ti ringrazio,ma la domanda era se è normale che non lo indicasse,quindi è normale che rimanga a 100?anche col bracciale +10?
        E' normale. Se vuoi vedere quell'incremento dovresti far scendere magery fino a 90 e poi equippare il bracciale (così facendo lo skill cup ti aumenta di 10 e tu raggiungi ugualmente 100 magery).

Commenta

Sto operando...
        X