a proposito di skills ho notato l'altra volta.. mia sorella stava giocando col suo pg niubbo (macrato ma niubbo) stava a poki punti dallo skillcap allora per macrare forza ha trainato sword.. nel farlo però le skill sono arrivate a oltre 700 e ora coma la fai a far scendere dato ke nn ci sono skill da far salire xke stai gia oltre il 700 e anke ke tu metta giu la skill il sistema di gain ti ferma xke
nn puoi continuare a guadagnare skill oltre il 700 anke se li togli ad un altra . Delucidazioni Plz
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Originally posted by Kaledor a proposito di skills ho notato l'altra volta.. mia sorella stava giocando col suo pg niubbo (macrato ma niubbo) stava a poki punti dallo skillcap allora per macrare forza ha trainato sword.. nel farlo però le skill sono arrivate a oltre 700 e ora coma la fai a far scendere dato ke nn ci sono skill da far salire xke stai gia oltre il 700 e anke ke tu metta giu la skill il sistema di gain ti ferma xke
nn puoi continuare a guadagnare skill oltre il 700 anke se li togli ad un altra . Delucidazioni Plz
A parte che ho dovuto prendere la rincorsa per leggere quella frase senza nemmeno una virgola , se sei allo skillcap e metti una skill in discesa e una in salita, la prima scende man mano che la seconda sale, dov'e' il problema?
faccio train tactics e sale di 29 tactics.. quindi supero lo skill cap.. ok?
ora le skill salgono se possono trovarne un altra da sostituire e se nn stai sopra il cap..
quindi in teoria se io adesso soppassi il pg con una 120 in una skill ke ho a 100 potrei abbassare la skill tactics e mandare i 20 punti di sforo alla skill soppata.. se cosi fosse mi sembra un po buggoso..
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Originally posted by Kaledor provo a rispiegare ^^
stavo a 699 + o -
faccio train tactics e sale di 29 tactics.. quindi supero lo skill cap.. ok?
ora le skill salgono se possono trovarne un altra da sostituire e se nn stai sopra il cap..
quindi in teoria se io adesso soppassi il pg con una 120 in una skill ke ho a 100 potrei abbassare la skill tactics e mandare i 20 punti di sforo alla skill soppata.. se cosi fosse mi sembra un po buggoso..
Continuo a non capire il problema... non sembra che ne esista uno...
uff.. allora stavoa a 699 e trainando arrivo oltre il 700 no?
ok..
e nn scende..
xke evidentemente stando sopra il 700 nn si possono fare salire cmq le skill
allora se io soppo una skill ke ho a 100 per portarla a 120.. contando ke sto gia oltre il 700 e nn potrei sfruttarla allora metto in discesa i punti guadagnati oltre il700 con il train e faccio salire la skill soppata arrivando ad avere quindi uno skillcap superiorea 700
ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Quello che sta dicendo lui è che gli sembra di avere 20 punti di skill in +, cosa impossibile a meno che non abbia gioielli che gli alzino di 20 punti il cap.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Siceramente non sò come aiutarti... prova magari quando controlli le skill dal paperdoll a mettere Show real... per essere sicuro di avere punti in eccedenza... però non sò
Commenta