annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skills...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skills...

tanto per sapere.... c'è lo skillcap? se si (e immagino che ci sia) quanto è?

Grazie!
    Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

like osi 700 punti ampliabili a 720 in 16 mesi

5 punti ogni 4 mesi

cmq spostatelo nel mio forum dubbi e domande ^_^

Commenta

L'incremento dello skill cap è possibile per tutti o solo per i pg premium?

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

Originally posted by Joe Tony
        L'incremento dello skill cap è possibile per tutti o solo per i pg premium?
        Per tutti.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

L'incremento per caso interessa anche le stats o solo le skill?

Se si; che modalità segue l'incremento?

Grazie

P.S. Tra poco Antares mi reskilla °__°

111755661

Commenta

L'incremento per caso interessa anche le stats o solo le skill?

Se si; che modalità segue l'incremento?
            Solo le skill, 5 punti ogni 4 mesi fino a 720
            P.S. Tra poco Antares mi reskilla °__°

Commenta

a proposito di skills ho notato l'altra volta.. mia sorella stava giocando col suo pg niubbo (macrato ma niubbo) stava a poki punti dallo skillcap allora per macrare forza ha trainato sword.. nel farlo però le skill sono arrivate a oltre 700 e ora coma la fai a far scendere dato ke nn ci sono skill da far salire xke stai gia oltre il 700 e anke ke tu metta giu la skill il sistema di gain ti ferma xke
              nn puoi continuare a guadagnare skill oltre il 700 anke se li togli ad un altra . Delucidazioni Plz
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Kaledor
                a proposito di skills ho notato l'altra volta.. mia sorella stava giocando col suo pg niubbo (macrato ma niubbo) stava a poki punti dallo skillcap allora per macrare forza ha trainato sword.. nel farlo però le skill sono arrivate a oltre 700 e ora coma la fai a far scendere dato ke nn ci sono skill da far salire xke stai gia oltre il 700 e anke ke tu metta giu la skill il sistema di gain ti ferma xke
                nn puoi continuare a guadagnare skill oltre il 700 anke se li togli ad un altra . Delucidazioni Plz
                A parte che ho dovuto prendere la rincorsa per leggere quella frase senza nemmeno una virgola , se sei allo skillcap e metti una skill in discesa e una in salita, la prima scende man mano che la seconda sale, dov'e' il problema?

Commenta

provo a rispiegare ^^

stavo a 699 + o -

faccio train tactics e sale di 29 tactics.. quindi supero lo skill cap.. ok?

ora le skill salgono se possono trovarne un altra da sostituire e se nn stai sopra il cap..

quindi in teoria se io adesso soppassi il pg con una 120 in una skill ke ho a 100 potrei abbassare la skill tactics e mandare i 20 punti di sforo alla skill soppata.. se cosi fosse mi sembra un po buggoso..
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:

Commenta

e dove sarebbe il bug? hai tolto 20 punti a tactics e li hai messi nella skill soppata il totale rimane sempre quello ^^

Commenta

Originally posted by Kaledor
                      provo a rispiegare ^^

stavo a 699 + o -

faccio train tactics e sale di 29 tactics.. quindi supero lo skill cap.. ok?

ora le skill salgono se possono trovarne un altra da sostituire e se nn stai sopra il cap..

quindi in teoria se io adesso soppassi il pg con una 120 in una skill ke ho a 100 potrei abbassare la skill tactics e mandare i 20 punti di sforo alla skill soppata.. se cosi fosse mi sembra un po buggoso..
                      Continuo a non capire il problema... non sembra che ne esista uno...

111755661

Commenta

uff.. allora stavoa a 699 e trainando arrivo oltre il 700 no?
                        ok..
                        e nn scende..
                        xke evidentemente stando sopra il 700 nn si possono fare salire cmq le skill
                        allora se io soppo una skill ke ho a 100 per portarla a 120.. contando ke sto gia oltre il 700 e nn potrei sfruttarla allora metto in discesa i punti guadagnati oltre il700 con il train e faccio salire la skill soppata arrivando ad avere quindi uno skillcap superiorea 700
                        ICQ 215606846
                        Perla di Saggezza:

Commenta

Quello che sta dicendo lui è che gli sembra di avere 20 punti di skill in +, cosa impossibile a meno che non abbia gioielli che gli alzino di 20 punti il cap.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

e dato ke nn ho nulla la cosa nn mi sembra normale
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:

Commenta

Mmmm.. ora ho capito...

Siceramente non sò come aiutarti... prova magari quando controlli le skill dal paperdoll a mettere Show real... per essere sicuro di avere punti in eccedenza... però non sò

111755661

Commenta

Sto operando...
                              X