annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aumentare Veterinary

Ho spulciato (quasi) tutto il forum per cercare un modo per macrare Veterinary anche se non si e' al pc ed ho letto che il modo migliore e' cercare di resuscitare un pet bonded su di una barca in movimento...
    Attualmente ho circa 42 a vet e se cerco di resuscitare un pet non riesco ad aumentare neppure di 0,1... E' un bug? Hanno modificato il sistema di gain?
    Qualcuno mi sa suggerire un metodo veloce?

Grazie,
    DanGer

in teoria dovrebbe funzionare come hai detto tu..

ress bonded su barca in movimento.. magari sei solo stato iellato nel gain random della skill ^^ ritenta sarai piu fortunato
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Ma come sono fortunello

Vabbe' provo un attimino e vi dico il risultato

DanGer

Commenta

Test:

50 Clean Bandages
        Partenza: Porto di Brit, verso Est

Giant Beetle bondato

Gain 0,0%

Modalita':
        all come, doppio click sulle bende, click sul morto

Note:
        Lo skillcap e' controllato, anche perche' se guarisco il beetle aumenta

DanGer

Commenta

prova macrare kosi.. due cani con te in barca.. all kill su uno dei due.. all stop dopo 2 sec.. bendi il target di all kill e via..
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:

Commenta

Provo domani...
            anche perche' i cani hanno poca hits e non ne ho di bondati (ma va! :P )

Quindi ci macro veramente poco...

A 'sto punto mi tamo un drake e mentre combatte lo curo... faccio prima e qualche spicciolo per le bende ^_^

Notte e grazie,
            DanGer

Commenta

prendi un night e gli dai all stay
              prendi un torello o un animale che faccia opochi danni, ma che li faccia e fagli attaccare il tuo night, curi il night e vai con dios.
              Se poi ti vuoi allenare il night e allo stesso tempo vuoi alzare vetty , fail il discorso con la WW, ovvero la tieni ferma e la fai attaccare dal night e tu curi la ww.
              Tutto cio' lo fai in barca ed e' garantito la salita della skill

Commenta

Ho fatto un page perche' non avevo gain quando cercavo di ressare un pet bonded... Mi hanno risposto che l'unico modo di aumentarla e' curando, il resurrect o il cure non danno gain...
                A qualcuno risulta diversamente?
                E' cambiato nell'ultima release?

Grazie mille,
                DanGer

Commenta

deve essere cambiato nellultima release xke mi ricordo ke una ke konosco si è macrata in barca veterinary cercando di ressare un lama bondato ^^
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:

Commenta

Originally posted by DanGer
                    Ho fatto un page perche' non avevo gain quando cercavo di ressare un pet bonded... Mi hanno risposto che l'unico modo di aumentarla e' curando, il resurrect o il cure non danno gain...
                    A qualcuno risulta diversamente?
                    E' cambiato nell'ultima release?

Grazie mille,
                    DanGer
                    Il resurrect da guadagno da 80 in poi, ovvio che se non hai la skill richiesta x ressare non ti da gain.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Io ti posso assicurare che non si hanno piu' gain su pet bonded morti con poca skill (<45%) visto che ho fatto molte prove

Il problema e' che "prima" non era cosi', cioe' sempre piu' persone mi hanno detto che hanno macrato veterinary cercando di ressare un pet morto bonded partendo da 25-30, fino a 80-85 (il trucco era mettersi su di una barca in perenne movimento e avviare la macro )

Volevo solo sapere a quanto risale il "prima" Cioe' se e' stata la nuova release a _sistemare_ il gain.

O, al max (incrocio le dita), se sbaglio io in qualcosa...

DanGer

Commenta

Sto operando...
                      X