annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa del tesoro????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappa del tesoro????

    Con questo "document" in mano, che bisogna fare??? Non posso aprirlo, e non ho idea di cosa si tratti. Ciao e grazie

  • #2
    Qui ho messo una guida per il cacciatore di tesori:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

    Pero' mi sembra strano che tu non riesca nemmeno ad aprirla; se ci posizioni il mouse sopra, qual e' il nome completo che ti compare?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      A Plainly Drawn Treasure Map in mano al pg ke ho creato per cercare tesori

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Abdas
        A Plainly Drawn Treasure Map in mano al pg ke ho creato per cercare tesori
        Se non c'e' la parola "tattered" significa che e' gia' stata decifrata, essendo plain mi sembra ancor piu' strano che non riesca ad aprirla. Cioe' se ci fai doppio clic sopra non succede niente?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          No, come ti ho detto ho creato un pg apposito per la ricerca dei tesori.... Il primo l'ho trovato......... Nulla di ke, ma meglio di un pugno nei denti........

          Grazie per l'aiuto, anke se per trovare il tesoro, ho dovuto fare così: doppio click sul piccone in mano e poi doppio click sulla mappa chiusa (quella ke compare nell'inventary, altrimenti non te la trova.....

          Commenta

          Sto operando...
          X