annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema quest

sto facendo la quest della strega nera,il problema è che è tutta in inglese..so che son problemi miei, e so che c'è un progetto molto lontano per tradurre uo,volevo chiedervi se mi potete aiutare...magari dicendo piu o meno a grandi linee le varie mini quest che si deve fare^^

sta sera provero con il dizionario...e chissa!!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Allora io ci provo, la prima cosa che devi fare e seguire la strada che va verso yew piu o meno fino al cimitero e dovrebbe apparire il cadavere dell' aiutante della strega e un Imp. Clicca sul cadavere 2 volte e poi torna dalla strega che ti dice di recuperare una "ricetta" dall'imp. Per trovarlo devi andare in un posto con molti imp (hitloth) e iniziare a ucciderli (2 o 3 dovrebbero bastare) finche no ti appare una finestra di quest e nello zaino ti trovi una mappa e una specie di flauto ! Ora con la mappa raggiungi il posto (dovrebbe essere in un tendone) e usa il flauto. Potresti dover provare piu volte ma nel tendone appare l'imp e ti da una lista( non la vedi nello zaino). Ora torna dalla strega che ti fara raccogliere 3 ingredienti. Sono casuali e devi vedere sul quest log cosa ti serve. Man mano che ne trovi uno( o la quantita richiesta) passerai a quelo successivo. Fatto questo torna dalla strega e prendi la ricompensa. Spero di essere stato utile. Ciao.

Commenta

Sto operando...
    X