annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di macraggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema di macraggio...

ho lo skill cap a 705 tutteleskill blokate trane stelaing ke è a 15 continuo da 6 ore a usare il manikino per ladri ... la destrezza è fissa su 20 e non sale la freccia della stat è all'insu... come diamine si alza la dex??'

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Meglio se porti stealing a zero.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: problema di macraggio...

Originally posted by Yewlyn
      ho lo skill cap a 705 tutteleskill blokate trane stelaing ke è a 15 continuo da 6 ore a usare il manikino per ladri ... la destrezza è fissa su 20 e non sale la freccia della stat è all'insu... come diamine si alza la dex??'
      C'e' un post fisso chamato "TRAINING" di Volturno, leggilo.. nel primo post trovi quanto ti serve sapere

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
      sigpic
      :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Re: Re: problema di macraggio...

Originally posted by NetmaN

C'e' un post fisso chamato "TRAINING" di Volturno, leggilo.. nel primo post trovi quanto ti serve sapere
        Mi sembra che lui abbia fatto quello che e' scritto nel post di Volturno (la guida cmq e' di Biondo e Nero), solo che la skill di riferimento (in questo caso stealing) e' meglio tenerla a zero o cmq sotto i 10 punti.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

graziie mille ma nemmeno quando era a 0 saliva

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Prova a canbiare manichino ...o senno alsala co lo stesso giochetto per arsare int & str ...locca le le due stat e metti dex in salita
            Fight with the best die like the rest

Commenta

Sto operando...
            X