annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per pg War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help per pg War

    In attesa della riapertura del server vorrei chiedere consiglio sul futuro sviluppo del mio pg warrior...

    Attualmente ho le seguenti skill :

    96 Swordsmanship---->da portare a 100
    90 Tactics --------------->idem
    87 Anatomy------------->idem
    83 Healing--------------> idem
    73 Resisting Spell
    50 Focus

    Praticamente è il guerriero del premium bonus solo che io nn faccio pvp e ho qualche dubbio lengendo i template qui in giro che resisting spell nn serva a nulla contro i mostri...

    Premetto anche che mi piace giocare solitario e vorrei un pg in grado di fare qualcosa da solo contro i mostriciattoli visto che ora nn ho grandi potenziali....

    Stavo pensando di mettere parrying e magari la skill del paladino...

    Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare non gioco moltissimo e non ho le idee chiare a riguardo...

    Grazie anticipatamente....

  • #2
    res spell nn serve ad una cippa se non fai pvp..quindi puoi toglierla...uhm...poi da quello ke ho capito parrying è utile.... se aggiungi le skill pala potresti anche togliere healing(che però in alcuni casi ti aiuta)

    Icciqù
    211284205

    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

    Commenta


    • #3
      In cuor mio, con sword fai poca strada a PvM, quindi ti consiglio di permutarla con archery. Ma questa non era la tua domanda, quindi ora rispondo pertinentemente.

      Ora ecco le skill senza sop

      100 Swordsmanship
      100 Parryng
      100 Tactics
      100 Anatomy
      100 Healing
      100 Focus
      100 Chival

      Mano a mano che trovi le sop abbassa Chiava, con 70 vai benissimo, healing è fondamentale, altrimenti un drago ti massacra, e cmq con uno template così te la cavi anche in PvP senza res spel, non sarai il dio del PvP ma ti difendi.
      Se poi ti soppi tutto a quel punto abbassa un po' healing e focus, cmq dipende dal tuo stile di gioco.

      Per quanto riguarda archery il template è piu o meno simile ma per fare un buon pvm ti occorre 80 in str e 80 in dex, cosi puoi usare gli archi slayer, una freccia fa circa 100 hp di botta alla bestia per cui l'arco è dedicato.

      100 Archery
      100 Res spell / io per ora uso hiding è comodo nulla di più
      100 Tactics
      100 Anatomy
      100 Healing
      100 Focus
      100 Chival

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        Originally posted by iaio

        100 Swordsmanship
        100 Parryng
        100 Tactics
        100 Anatomy
        100 Healing
        100 Focus
        100 Chival
        Questo è esattamente il mio template (chiv e focus da abbassare per le sop) cmq non creso sia il migliore per il tuo tipo di gioco infatti questo pg va discretamente bene sia in pvm che pvp (pero non eccelle in nessuna delle due secondo me).
        Per quanto riguarda il pvm determinati mostri li distruggi (anke i dragon nn danno problemi) ma non pensare di squartare Balron, per il pvp se la cava ma l'assenza di ress spell lo rende vulnerabile contro pg che castano (basta un paralize è sei fritto).
        Questo pg è ottimo solo se giochi in compagnia di altri (bardi e maghi innanzitutto).
        Se vuoi propio fare pvm da solo ti consiglio di farti un mago-bardo con il quale prima pacifizzi il bestione e poi gli lanci contro vortex elemental o daemon.
        Ciao.

        ICQ:209627909

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte mi sa tanto che ho sbagliato pg allora...

          Ho anche un maghetto in cantiere magari risolvo qualcosa con lui...

          Commenta

          Sto operando...
          X