annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bomba runica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bomba runica?

    Un mio amico ha avuto modo di indossare una leather runica, e sostiene ke tutte le protezioni erano sopra 60
    io credevo ke i sewing kit runici aggiungessero i bonus magici, non ke aumentassero pure le protezioni. anzi credevo ke addirittura col martello runico non vengono applicati tutti i bonus alle protezioni.
    cioè... come diavolo si fa una leather del genere? ci vuole un kit runico barbed? e taaaanto (_._) ?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    nu basta anche uno horned ma ti accontenti di circa due resistenze sopra i 14 punti col barbed te ne possono uscire 2 sopra i 18 penso o 3 sopra i 14

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Jon Snow
      nu basta anche uno horned ma ti accontenti di circa due resistenze sopra i 14 punti col barbed te ne possono uscire 2 sopra i 18 penso o 3 sopra i 14
      incredibile... ma è così anke con i martelli runici? o quelli danno davvero solo bonus magici?
      PS: è stato implementato il runico in valorite?

      grazie
      ciao
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        il runico in valorite e sempre stato implementato tanto nn ce nessuno che lo puo avere ^_^

        cmq penso anche per le plate anche se sinceramente nn le ho mai viste dato che girano tutti in leather ^^

        Commenta


        • #5
          xkè nessuno può avere martello runico in valorite? se uno si fa 5 fabbri può prendere 15 bod al giorno. se le persone a farsi sti 5 fabbri sono 50 in tutto lo shard, allora verrebbero consegnati 750 bod al giorno. considerando ke le possibilità di un bod valorite sono una su mille, dovrebbe saltarne fuori almeno uno ogni 2 settimane, e quindi prima o poi se si scambia bene si arriverà a un martello runico in valorite ^_^ (già, mesi di fatica di centinaia di lavoratori per 15 cariche... chissà quanti milioni costerà una runica fatta con quello, lol!)

          uffffaaa non bastiamo, quand'è ke diventiamo 6000 come su osi?
          inglobiamo venus, inglobiamo uoitalia... players a noiiiii!!

          ok sono pazzo ^^
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta

          Sto operando...
          X