annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoglio la mia barca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivoglio la mia barca

    Allora, mi è sparita la barca, ma io ora la rivoglio, dato che mi è stato detto che è sparita e nel sito c'è scritto! io dico altrettanto, se la barca è vista come casa, dato che ho pagato e anche non poco... e ne sito non c'è scritto che la barca una volta sparita è andata persa, io la rivorrei indietro.. guardate nei log, e aggiornate il sito... Cmq non è l'unica cosa che manca nel sito... dato che certe cose le dite solo a voce, non hanno molto peso.. dovete SCRIVERLE anche nel sito.
    Savidur de Fanel


  • #2
    Re: Rivoglio la mia barca

    Originally posted by Savidur de Fanel
    Allora, mi è sparita la barca, ma io ora la rivoglio, dato che mi è stato detto che è sparita e nel sito c'è scritto!
    Originally posted by Savidur de Fanel
    e ne sito non c'è scritto che la barca una volta sparita è andata persa
    Non ho capito una mazza di quello che hai detto, cmq nel sito e' scritto chiaramente che la barca puo' sparire se non la usi, e mi sembra abbastanza evidente che se una cosa sparisce non puoi averla indietro.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Tutto quello che non c'è sul sito lo puoi trovare in http://uo.stratics.com

      La barca se non la refreshi aprendola e chiudendola x un tot di tempo (non ricordo se 1 settimana o meno), sparisce, e con essa tutto quello che c'era nella stiva.

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta

      Sto operando...
      X