Vediamo, ti conviene raggiungere lo skill cap(700) e poi settare tutte le skill o bloccate o in salita e usare i pugni sul manichino(se setti le skill bloccate metti wretling in salita). Cosi io ho alzato 5 pg ed e sempre funzionato. Importante che la skill che usi per fare salire strenght sia sotto il 10 messa in salita! Per sicurezza blocca le altre 2 stat, ma penso sia ininfluente.Spero possa risolvere, ciao.
Originally posted by Mortallion Allora, perchè crescono altri STATS? Al'inizio avevo 60-10-10.
Fai come ti ha detto Alien: raggiungi lo skillcap, blocca tutto tranne wrestling (che deve essere sotto i 10 punti), blocca le altre due stats (forza in salita) e picchia un manichino a mani vuote.
Oppure, se usi una mazza, metti in salita mace fighting anziche' wrestling.
Originally posted by Mortallion Ho preso pickaxe e adesso macro Mining e sale anche Strehght. Senza raggiungere skillcap 700. Però, secondo me non è giusto.
E' giusto che la forza salga se combatti, mini o tagli legna.
Il discorso dello skillcap e' solo per macrarla in continuazione con i manichini.
non è che vanno a metà, è che con il manichino una skill ti può salire solo fino a 25 punti (prima erano 30).
quindi se tu raggiungi lo skill cap e ti metti al manichino, sei sicuro che la skill non ti sale, quindi sarà sempre <30. Conseguenza: puoi usare il manichino fino a che non raggiungi il valore di forza che vuoi.
(ti ricordo che per fare salire una stat devi settare in salita (freccia su :P) la skill che stai usando, e non importa se questa sale davvero o no)
Originally posted by Barracus
(ti ricordo che per fare salire una stat devi settare in salita (freccia su :P) la skill che stai usando, e non importa se questa sale davvero o no) [/B]
Invece sui shard dove giocavo, si puo' lockare skill e far aumentare solo stat. Per esempio strenght si puo' far aumentare con skill lockati wrestling e macing. Intelligenza con musikantship o Int. Evalution ecc.
Originally posted by Mortallion
Invece sui shard dove giocavo, si puo' lockare skill e far aumentare solo stat. Per esempio strenght si puo' far aumentare con skill lockati wrestling e macing. Intelligenza con musikantship o Int. Evalution ecc.
In this shard you could reach those goals in 2 different ways:
1) begin to lock all skills, select Wrestling UP (this skill must be less than 10) STR UP , DEX Locked INT locked, then start using a macro with a training dummie (not the pickpocket dummie)
2)purchase all the skills to reach the skillcap (700), lock all skills and set wresting UP meanwhile setting another useless skill down, this could be a good way also to improve all skills and stats faster.
You could find more help in the sticky post named TRAINING by Volturno (in Italiano)
Commenta