annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi di armatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipi di armatura

    scusate , ma ho un po' di confusione in testa ...
    oltre alle armature standard che si trovano sul sito , che altri tipi di armature esistono e come si craftano ?

    so che ci sono le runiche ... ne ho trovate un sacco , ma fanno tutte schifo e ho visto sul forum armor che vendono dei pezzi runici stupendi :O escono dai mostri o sono craftati con i kit ?

    inoltre ... i pezzi trovati in dung si possono lavorare con i kit ?

    ultima cosa ... mi pare di aver visto un'armor tipo la spined però un blu + scuro ... illusione o esiste ?


    ringrazio anticipatamente :P
    "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

    Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

    Ares ... OLD

    il fu :
    -Goku on moon
    -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
    -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
    -Gothmog [Nazgul] on NHR
    and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

  • #2
    [oltre alle armature standard che si trovano sul sito , che altri tipi di armature esistono e come si craftano ? ]

    ci sono plate, leather, studded e dragon scale

    tutte e 4 possono essere runiche, mentre le plate studded e leather possono essere enachiate (tipo quelle che trovi nei loot dei mostri)

    [escono dai mostri o sono craftati con i kit ?]

    entrambi anche se è molto più probabile che un pezzo sgravata sia dato dal kit runico

    [inoltre ... i pezzi trovati in dung si possono lavorare con i kit ? ]

    possono essere enanchati

    [ultima cosa ... mi pare di aver visto un'armor tipo la spined però un blu + scuro ... illusione o esiste ? ]

    si l'hai vista ^^ esiste il leather dye tub che serve per cololare la pelle

    Commenta

    Sto operando...
    X