annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online & Mp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima Online & Mp3

salve

perdonatemi l'intrusione ma forse potete essermi utili

quando apro ultima non riesco a sentire gli mp3 sia con winamp che con media player... avete qualche soluzione e consiglio permettendo che ho già reinstallato uo...

attendo risposte

tnx a tutti...

non la avete manco letta

Commenta

Hai windows 98?? se si non supporta piu' canali audio quindi o senti uo o senti gli mp3
      soluzione: formatta e metti win 2k o xp :P

Commenta

a me con win98 funzionava bene...

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

È strano, dal momento che io il multicanale lo avevo già con Windows 95 e il vecchissimo Pentium 150 (mi pare che avessi pure fatto delle prove, e almeno 16 canali ci stavano).[list=1][*]Prova a far partire prima il Windows Media Player e poi Ultima Online[*]Aggiorna i driver della scheda audio[/list=1]

Commenta

secondo me di pende dalla tua scheda audio, se è una scheda integrata è molto probabile che nn supporti il multicanale, io ho una bella audigy live che mi supporta 5 canali di stream in contemporanea

costano poco le schede audio, sarà sicuramente questo!!

Commenta

nella mia banalissima scheda madre (Asus A7N8X-X ) la sound blaster integrata supporta fino a 6 canali, per cui o ne hai una very very old o non si spiega...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
              Originally posted by FRENGO
              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

eheheh l'audigy (live) 5 canali ihihih

scusate...
                C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                Io no!

Commenta

Io ho win98 , uso winamp 5.1 ed uo AoS tutto assieme e funziona.
                  La scheda audio è integrata sulla scheda madre.

Ho una Soundblaster Live! da vendere !!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

fa usare a winamp le directx invece del mixer e vedrai che puoi fare tutte e due le cose.
                    Kirys Tech 2000
                    I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                    GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                    GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                    Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

scarica l'ultima versione di winamp,dei driver per scheda audio...cmq è strano-....se la scheda fosse vecchia i problemi dovresti averli con win2k o xp...ma con win98 non dovrebbero esserci...

mal che vada compri una scheda audio nuova con 30 € ne trovi di carine...

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

ho win 98, la sound blaster live! 5.1 digital... e scheda madre Asus A7N8X-X

ora reinstallo driver

Commenta

Sto operando...
                        X