annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta!!!

Non so se sia possibile.. ne dubito anche cmq ci provo...

Il fatto che abbiate fatto un programmino che decompila il client e funziona al posto suo così è tutto a posto... è figo...

ma la mia domanda è:

Visto che lo avete fatto non potevate farlo che lavorasse anche su un bi-processore? Perchè sto *****ne mi intasa un processore e basta compromettendomi le altre applicazioni che girano al momento sul mio pc...

Non è che percaso qualche sclerato ha la voglia di aggiornarlo per un biprocessor opppure c'è una versione per biprocessor?

Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

In realtà esegue solo cicli inutili (perché è programmato male). Se qualche altro programma ha bisogno di risorse processore, queste gli vengono attribuite a sfavore del client.
    Avendo un biprocessore non dovresti avere alcun problema a diminuire la priorità del client, in modo che Windows favorisca gli altri programmi in esecuzione senza allo stesso tempo perdere in giocabilità.

PS: non esiste alcun programma che decompili il client. Forse alludi alla rimozione della crittografia?

Commenta

Detto in soldoni chi ha due processori (fisici o, come me col P4 bus 800, logici) si ritrova con un processore totalmente utilizzato dall'emulatore e l'altro in idle (la cosa buffa è che eppure ho un 3400MHz asd).
      Però se come dice Thanatos è un ciuccia "risorse" allora è quasi un bene perchè così ho almeno un processore libero.
      Se non ho capito male quindi se ho un processore singolo mi schizza al 100% di utilizzo in ogni caso?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Se non ho capito male quindi se ho un processore singolo mi schizza al 100% di utilizzo in ogni caso?
        Si.

Commenta

Sto operando...
        X