annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke faccio?

    ciao,ho mago(PvM) con 1000 altre skill a liv squallidi e non so ke via intraprendere..quale + divertente?meglio mago bardo,mago tamer,war-mago?altre possibilitą?v ringrazio in anticipo!
    x evitare colpi meglio wrestling o anat+eval intell?
    ma magic resist alla fine serve o no x andare a mostri?
    grazie ciao!
    Ultima modifica di serart; 13-02-2004, 00:53.

  • #2
    Dipende da te, alcuni ti possono dire che e' piu' divertente una cosa, altri un'altra. Sei tu che devi pensare a qual e' il tuo stile di gioco preferito.

    Per quanto riguarda wrestling vs. evalint +anatomy, il punteggio di evasione e' dato dalla skill combattiva oppure dalla formula (Evalint + Anatomy + 20)/2, quindi:
    - se hai 100 di wrestling, hai 100 punti
    - se hai 100 evalint e 100 anatomy, hai 110 punti
    - se hai 120 wrestling, hai 120 punti
    - se hai 120 evalint e 120 anatomy, hai cmq 120 punti (che e' il massimo raggiungibile di evade)
    Naturalmente senza skill combattive non puoi usare le mosse speciali.

    Magic resistance non serve a niente contro i mostri
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Sicuramente contro i mostri Resist spell non ha molto senzo averla pero ricordiamoci che se uno ha 100 Magic resist e il mostro in questione casta che so... un PAralize non ti blocca oppure il fatto che avedo la medesima skill a 100 hai 40 A TUTTE LE RESISTENZE pero sottolineo che si non serve pero se hai 100 skill vuote Mettila
      Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Merlok
        Sicuramente contro i mostri Resist spell non ha molto senzo averla pero ricordiamoci che se uno ha 100 Magic resist e il mostro in questione casta che so... un PAralize non ti blocca oppure il fatto che avedo la medesima skill a 100 hai 40 A TUTTE LE RESISTENZE pero sottolineo che si non serve pero se hai 100 skill vuote Mettila
        Mostri che castano paralize non ne ho mai visti, e una qualsiasi armatura in leather supera tranquillamente i 40 punti per ogni resistenza; quindi secondo me, facendo solo pvm, res spell sono 100 punti buttati via.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          ma hai letto il mio post io ho detto che concordavo con te e non serve ma dicevo sai puo essere utile in certi casi asd
          Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Antares
            Mostri che castano paralize non ne ho mai visti, e una qualsiasi armatura in leather supera tranquillamente i 40 punti per ogni resistenza; quindi secondo me, facendo solo pvm, res spell sono 100 punti buttati via.
            gli healer rossi sono gli unici che lo castano, attualmente se fai solo pvm č comunque sprecato perchp gli attacchi con magie "stat loss" non sono implementati nei mostri regolari

            Commenta

            Sto operando...
            X