annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Son Rimasto Bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Son Rimasto Bloccato

io e i miei compari siamo partiti alla volta di una champ. Ora per arrivare ad un paesino attraverso un'altare. Il problema è che mi si è sconnesso il modem e nn ho più potuto connettermi fino al giorno dopo. Così sono rimasto li che nn posso piu recallarmi e nn c'è neanche un portal.
    COME FACCIO???

Semplice. In casi di assoluta necessità c'è una chicca che mi ha salvato la vita quando sono andato a DOOM...asdasd. Vai su "help" in alto a destra, poi clicca sulla freccia vicino alla scritta "Il mio personaggio è fisicamente bloccato", così potrai scegliere dove potrai essere teleportato. Questa opzione è valida anche per i morti ma si puo usare solo 2 volte per pg ogni 24 ore.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

aaaaaaaaaaa l'help, il recall dei furbi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Lionking
        Semplice. In casi di assoluta necessità c'è una chicca che mi ha salvato la vita quando sono andato a DOOM...asdasd. Vai su "help" in alto a destra, poi clicca sulla freccia vicino alla scritta "Il mio personaggio è fisicamente bloccato", così potrai scegliere dove potrai essere teleportato. Questa opzione è valida anche per i morti ma si puo usare solo 2 volte per pg ogni 24 ore.
        lammah

cmq la parola è ******
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

niente spam e prese per i fondelli ai giocatori che hanno problemi perfavore

Commenta

Sto operando...
          X