annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod o_0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod o_0

Giorno a tutti , ennesimo post sui bod .
    Da qualche settimana mi sono avventurato nella vita lavorativa del sarto , volendo farmi dei bei vestitini bianchi o armur runiche mi sono prodigazto ad arrivare a 100 .

Poi ho comprato un large bod ...........................................

Ma e inumano asd , ditemi se ho capito , i bod gli ricevi circa casuali uno ogni 6 ore dal vendor , + casualmente mentre vendi e basta?

Tipo ma se li vendo la roba che mi serve per il large bod ho possibilitą che mi arrivi uno small di quel tipo ? cioe se mi servono 15 small bod wizard hut , e ne faccio a chili e li vendo , ho possibilita di ricevero come premio quel bod ?

Comunque e mostruoso completare un large ads

Ciao a tutti

ICQ 51297593

I bod sono casuali, non c'entra nulla quello che vendi al sarto, e cmq per ottenerli e' sufficiente cliccare sul vendor e scegliere la voce del bulk order.
    I bod large sono difficili da completare, ed e' per questo che esiste il mercato di scambio dei bod.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

domanda inerente al thread: ma un large bod quando si riceve? avendo un certo valore di skill? io sono a 75 con black e ancora neanche l'ombra, devo faticare ancora molto eh!

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

I large li puoi ricevere da 70.1, quindi la tua e' solo sfortuna
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X