annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Lower Reagent Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor Lower Reagent Cost

Da quanto ho capito, queste ti riducono il costo ri reagenti.
    Ho 2 domande:
    1-avendo piu' parti, le percentuali di riduzione si sommano tra di loro?
    2-ma la cosa vale anche per alchemy? (cioe' se uno arriva a 100%, oltre che a fare le magie "senza reagenti", pou' fare tutte le pozze che vuole?)

tnx

Re: Armor Lower Reagent Cost

Originally posted by addondolo
    Da quanto ho capito, queste ti riducono il costo ri reagenti.
    Ho 2 domande:
    1-avendo piu' parti, le percentuali di riduzione si sommano tra di loro?
    2-ma la cosa vale anche per alchemy? (cioe' se uno arriva a 100%, oltre che a fare le magie "senza reagenti", pou' fare tutte le pozze che vuole?)

tnx
    1)Si', si sommano
    2)No, non vale per alchemy
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Un'altra cosa.......

ma come faccio a comprare dai vendor degli altri pg? (non gli npc che stanno in citta')

Commenta

Un'altra cosa.......

ma come faccio a comprare dai vendor degli altri pg? (non gli npc che stanno in citta')
        devi aprire il backpack del vendor, dire "vendor buy" e selezionare l'oggetto da comprare

Commenta

come si fanno le armature che non fan consumare reagenti?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by zerocool
            come si fanno le armature che non fan consumare reagenti?
            Devi usare un sewing kit runico, ottenibile con alcuni bod o comprabile nel forum mercato.

Commenta

ma con un sewing kit runico non si fanno armature solamente in pelle? [scusate l'ovvietà della domanda]

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

Originally posted by Anubi Lyzak
                ma con un sewing kit runico non si fanno armature solamente in pelle? [scusate l'ovvietà della domanda]
                Certo che si', ho detto sewing kit perche' ho dato per scontato che si parlasse di maghi (e quindi generalmente armor in pelle).
                Per le armi in metallo c'e' il runic hammer (sempre bod).

Commenta

e anke col sewing kit è questione di c*lo perkè escano low reagent cost

Icciqù
                  211284205

Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Per rimanere nel tema bod.....ma il large bod da chi me lo devo far dare? C'e' un npc in particolare o va a c*lo anche li?

Commenta

vendor taylor..devi andare da lui!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Per rimanere nel tema bod.....ma il large bod da chi me lo devo far dare? C'e' un npc in particolare o va a c*lo anche li?
                        I large te li danno sempre il sarto e il blacksmith, ma devi avere almeno 70.1 di skill. Con la skill a 100 mi sembra che ci sia il 20% di probabilita' di ottenere i large.

Commenta

son l'unico che si è fatto una lower reag 98% solamente con roba trovata nei loot?

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Rikku
                            son l'unico che si è fatto una lower reag 98% solamente con roba trovata nei loot?
                            suppongo di si perche ci vuole una vita a trovare dei pezzi lrc qua ^^

Commenta

Originally posted by TheLord

suppongo di si perche ci vuole una vita a trovare dei pezzi lrc qua ^^
                              ma come? ne ho una cassa piena di low reag e low mana s ivede che voi beccate i fc2 frc2 e io becco i low reag ^^

Commenta

Sto operando...
                              X