annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostro migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mostro migliore

    In quale mostro si trova il loot migliore?? Balron??

  • #2
    Re: Mostro migliore

    Originally posted by Mekrath
    In quale mostro si trova il loot migliore?? Balron??
    Come oggetti si', insieme all'ancient wyrm.
    Come soldi, la plague beast che si trova nelle paludi ha un loot tra 800 e 1000gp (100gp piu' del balron), l'ancient non so quanti soldini dia.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Quindi alla fine il migliore e' il balron perche' si killa facilmente e da roba buona... solo io nn ci trovo mai niente di bello

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mekrath
        solo io nn ci trovo mai niente di bello
        nn è vero, io ti posso dire che ho trovato roba migliore su un liche che su 50 balron, ergo, ho deciso di mollarli finchè nn implementano la fortuna, cosi voglio vedere se con 600+ luck esce qualcosa di decente!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku


          nn è vero, io ti posso dire che ho trovato roba migliore su un liche che su 50 balron, ergo, ho deciso di mollarli finchè nn implementano la fortuna, cosi voglio vedere se con 600+ luck esce qualcosa di decente!
          Anche io sto aspettando che implementano luck pero' nel frattempo continuo a provarco anche se so che nn ci trovero' mai nulla...

          Commenta


          • #6
            Mi sa ke il loot di soldi migliore lo danno gli skeletal dragon circa 2k
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lotus Van Ghal
              Mi sa ke il loot di soldi migliore lo danno gli skeletal dragon circa 2k
              non lo sapevo, cmq gli skeletal dragon ve li lascio volentieri
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                mh solen?

                Commenta


                • #9
                  Lich

                  Ciuz, dove trovo i lich di solito? Qualè la miglior tattica x buttarli giù per un Necro-fencer? tnx ^^ Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lotus Van Ghal
                    Mi sa ke il loot di soldi migliore lo danno gli skeletal dragon circa 2k
                    dove li trovo ?_?

                    liche: si trovano a deceit
                    come ucciderli: prendi quello che ti ritrovi e lo meni....

                    Commenta


                    • #11
                      Cloud, gli Skeletal Dragon li trovi al 2° livello di Destard, appena entri vai in fondo... poi (domanda) per raggiungere Deceit, ci vuole x forza la runa oppure a piedi va bene lo stesso? Che strada dovrei fare? Tnx Ciux

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by RushDie
                        Cloud, gli Skeletal Dragon li trovi al 2° livello di Destard, appena entri vai in fondo... poi (domanda) per raggiungere Deceit, ci vuole x forza la runa oppure a piedi va bene lo stesso? Che strada dovrei fare? Tnx Ciux
                        E' sulla dagger isle, quindi occorre una runa (o una barca )
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          Uno skeletal si trova anche in fondo alle Ratman's Caves su Ilshenar.

                          Commenta


                          • #14
                            Uno skeletron l'ho incontrato oggi nel dungeon doom a Umbra vicino la barca...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X