annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per buon pg da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per buon pg da pvp

NON SO CHE PESCI PRENDERE!
    premetto che ho già soppato fencing,tactis 115 e 120.
    sul balcone di casa ho antomy120, non so se metterla o meno....
    Per quanto rigurda le altre skill, non so porprio cosa sviluppare, è meglio un necrowar oppure un war puro, magari con poison? Magery da non prendere in considerazione?
    grazie per ogni consiglio che mi date :-)
    ps.... un consiglio anche per le stats... visto che sono a domandare...

fencing 115/120
    tactics 120
    anatomy 120
    res spell 100/120
    Healing 120
    Focus 100/120

(ovviamente sena contare il livello di skillcap, ed eventuali gioielli con bonus)

Oppure una'altra soluzione carina, che mi piace negli avversari è

fencing 115/120
    tactics 120
    anatomy 120
    Archery 120
    Healing 120
    Focus 100/120

Solo che, senza res-spell (Quando fixeranno l'incantesimo trap del mago contro un mago è dura)

Per le stats

Str 100
    Dex 95
    Int 30

O combinazioni simili, a seconda se vuoi fare qualche danno in più ed avere più vita, oppure se vuoi essere un pò più veloce, oppure se vuoi fare più mosse speciali.

Ovviamente a seconda dei tuoi desideri, scegli armature con mana regen, o mana increase, oppure con hit point regen e hit point increase, oppure con stamina regen e stamina increase

Questo se vuoi fare il war puro!!!
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io un poisoning li in mezzo lo metterei se ti capita

Commenta

Originally posted by MagnuS
        io un poisoning li in mezzo lo metterei se ti capita
        Io no, invece, perché almeno non sarebbe il solito BigJim uguale a tutti gli altri...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Avete sop fencing per caso?110-120 come vi pare...

Commenta

Sto operando...
          X