annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere incompreso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcere incompreso

Quali sarebbero le skills per un arcere PvP, ma poi è possibile asdasdasd? Le freccie si possono avvelenare..... Sapevatelo su Rieduchescional Cannel.
    No davvero qualcuno mi sa rispondere.....
    Aiuto

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Le frecce non si possono avvelenare.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sfogo esistenziale !!!

Originally posted by Antares
      Le frecce non si possono avvelenare.
      Ma cavolo:
      1) gli archi non si possono realizzare magici a parte quelli dei juk, che poi come dicevi devono segiure un procedimento ecc, ecc, ecc.
      2) Le frecce non si possono avvelenare
      3)anche se sei gm in bower quando ripari gli archi magici perdono comunque un punto di resistenza
      4) per le armature esistono mille tipi di lingotti, per gli oggetti relizzati in legno solo il classico logs

Va be allora a che diavolo serve un arcere, farà schifo sempre.

Alla faccia di Legolas poverino ....

Commenta

anche per le armi riparandole si perde un pt di res (anzi sei fortunato, i primi mesi se ne perdevano dai 3 ai 10, asd)

Commenta

Re: Sfogo esistenziale !!!

Originally posted by iaio

Ma cavolo:
          1) gli archi non si possono realizzare magici a parte quelli dei juk, che poi come dicevi devono segiure un procedimento ecc, ecc, ecc.
          3)anche se sei gm in bower quando ripari gli archi magici perdono comunque un punto di resistenza
          4) per le armature esistono mille tipi di lingotti, per gli oggetti relizzati in legno solo il classico logs

L'arcere è uno stile di vita, non un fraggher, anche se devo dire che me la cavo in pvp, non sarò dio ma sopravvivo.

Commenta

Re: Sfogo esistenziale !!!

Originally posted by iaio

Ma cavolo:

Mi sento offeso! Io, Karagunesh, indubbiamente l'arciere più forte dello shard, ti dico che cosa può fare un arciere e cosa no! Innanzitutto ti basterebbe vedere quando sono a Blood che mi faccio qualche Balron. NON sono né tamer né mago né bardo, solo arciere. Vedessi come la gente rosica perché non gli faccio prendere i loot. Questo perché, se l'arciere è ben skillato, picchia sicurametne più forte di un tamer con white wyrm e nightmare appresso o di un mago che casta mille vortex. Io penso anzi che il template bardo-arciere sia il più forte per il pvm. Per quanto riguarda il pvp invece, purtroppo l'arciere è assai penalizzato dalla lentezza. Anche avendo dexterity alta e un arco veloce, il tempo che tu tiri due frecce un buon mago ti ha già frozzato e flammato. Per tirare le frecce, a differenza delle altre skill combattive, devi per forza stare fermo, che nel pvp ti rende molto facile da targettare. E' vero che alcune armi hanno il moving shot, ma sono poco precise e soprattutto consumano mana.
            Io ti sparo le skill del mio arciere, senza darti i valori, che sono TOP SECRET ^_^:
            Anatomy, Archery, Chivalry, Focus, Resisting Spells, Tactics. Fra queste, se vuoi escludere il pvp, puoi tranquillamente sostituire Resisting Spells con cose tipo Meditation, Magery o quello che ti pare, a seconda dei gusti. Di certo un arciere che ha tactics, anatomy e soprattutto chivalry sufficientemente alte, se ben equipaggiato, può facilmente superare i 100 punti di danno ad un balron o per esempio può fare istant kill su un silver serpent (un'unica botta da circa 140 punti).

PS: per come è fatto il nostro shard, se gli arcieri potessero avvelenare le frecce allora sarebbe la fine. Un arciere che tira una mina da 100hp e in più con Poisoning ci mette il lethal poison... Sarebbe veramente squilibrato. Di archi e balestre potenti e durevoli ce ne sono molte, basta che dai un'occhiata ai pezzi che ho in esposizione al mio negozio, di fianco al mercato di Yew.
            Ultima modifica di rio79; 22-01-2004, 01:12.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

L'arciere in pvm è un CARRO ARMATO. Puo segare tutti i mostri del gioco con una minima tattica e con il minimo sforzo.
              In pvp invece è abbastanza debole se è solo archer anche se le botte di armor ignore che da in composite bow non le da nessun'altra arma .

Commenta

Grazzie a tutti per i consigli e gli approfondimenti, avete fatto di un arcere in preda ad una crisi esistenziale un arcere in preda alla smania di Killare asd asd...... se solo funzionasse il server...
                :-(

Commenta

Sto operando...
                X