annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destrezza! Perchè no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Destrezza! Perchè no?

    Salve a tutti i forumanti, ho un quesito che mi opprime, se per la l'aumento della forza i vantaggi sono plateali, posso affermare con una certa sicurezza che non lo è altrettanto per la destrezza,
    ovvero essendo un arcere con 95 in dex portarala a 100 quali vantaggi mi darebbe, ma in soldoni a che serve davvero, aumenta la velocità dell'arma? Mi fa correre piu forte asd asd ditemi sono ansioso.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    Re: Destrezza! Perchè no?

    Originally posted by iaio
    Salve a tutti i forumanti, ho un quesito che mi opprime, se per la l'aumento della forza i vantaggi sono plateali, posso affermare con una certa sicurezza che non lo è altrettanto per la destrezza,
    ovvero essendo un arcere con 95 in dex portarala a 100 quali vantaggi mi darebbe, ma in soldoni a che serve davvero, aumenta la velocità dell'arma? Mi fa correre piu forte asd asd ditemi sono ansioso.
    Aumenta la stamina .
    Io infatti, per questo, l'ho messa a 15 asdasd

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Destrezza! Perchè no?

      Originally posted by MiKeLezZ

      Aumenta la stamina .
      Io infatti, per questo, l'ho messa a 15 asdasd







      Solo quella ma è impossibile mi sebra cosi inutile !!! harg che spreco di punti.....

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        a seconda del punteggio di alcune skill la dex fa cambiare il tempo del colpo (nel tuo caso lo scocco della freccia).

        Provate a usare una bardica con 10 di dex o con 100 dite che è uguale?



        Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

        Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

        Commenta


        • #5
          in effetti la stamina determina la velocità d'attacco, e su runuo è molto graduale, quindi anche 5 punti si sentono un minimo

          Commenta


          • #6
            [QUOTE]Originally posted by -nairn-
            [B]a seconda del punteggio di alcune skill la dex fa cambiare il tempo del colpo (nel tuo caso lo scocco della freccia).



            Ma le armature in plate quanto diminuiscono la velocità dei colpi, ma soprattutto lo fanno davvero?

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta


            • #7
              Qui le armature nn influiscono sulla velocità.
              Se usi una crescent blade son dex a 100 è veloce come una kryss.
              Se un arcere ha dex a 10 lancia le frecce miserabilmente lente e si stanka subito [quando colpisci di continuo la stamina scende]
              If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


              Commenta

              Sto operando...
              X