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Bod inutili

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  • Bod inutili

    E' possibile che da quando sono arrivato a 110 di black prendo solo i Bod delle armi?? Che sono inutili!!!

  • #2
    e io ke sto a 115 ke dovrei dire alora? il sistema è del tutto casuale...ma a volte sembra ke si incaponisca a dare solo bod di armi.......

    Icciqù
    211284205

    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

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    • #3
      Boh cmq e' una presa a male visto che con i bod delle armi nn ci si puo' fare proprio nulla...

      Mo la continuo ad alzare vediamo che succede a me a 115

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      • #4
        il livello della skill determina solo la possibilità o meno di trovare bod exe rispetto a quelli normal, tutto qui.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

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        • #5
          Originally posted by malatom
          il livello della skill determina solo la possibilità o meno di trovare bod exe rispetto a quelli normal, tutto qui.
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=146794

          Originally posted by Rhapsody

          [...]
          Inoltre, con 70.1 hai il 10% di probabilità di prendere un Large, mentre a 100 questa probabilità si alza al 20%, e diventa del 37.5% a 120 (che secondo me è troppo, ma vabbè).
          Credevo anche io che fosse come diceva malatom cioè che superato un punteggio la skill non influenzasse il tipo di bod ma c'è chi dice il contrario..e dati (percentuali) alla mano,quindi o si buca e se li è inventati oppure,piu probabile, è davvero così....e io visti le % di armi nei bod (112 di skill) sono molto sfi.gato

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          • #6
            speriamo che con la nuova publish implementino i large delle armi....


            VI PREGO STAFF IMPLEMENTATELIIIIIIIIII

            Ciao a tutti

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            • #7
              Si davvero altrimeni è inutile prenderli (posso metter su un discount di gargapiccozze, prospector & guanti +3 (qualcuno li ha mai visti +5? Esistono?)...tra l'altro mi è capitato piu di una volta di trovare small di armi ex a terra vicino al black...evidentemente ce ne è di gente stufa di 15 katane in ferraccio Ex.... mo faccio page e chiedo se pensano che verrà implementato a breve o se è meglio mettersi l'animo in pace.

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              • #8
                Originally posted by truzz
                Credevo anche io che fosse come diceva malatom cioè che superato un punteggio la skill non influenzasse il tipo di bod ma c'è chi dice il contrario..e dati (percentuali) alla mano,quindi o si buca e se li è inventati oppure,piu probabile, è davvero così...
                Non mi buco, almeno per ora...

                Basta scaricare RunUO ed aprire Scripts\Engines\BulkOrders\SmallSmithBOD.cs, riga 244:

                codice:
                switch ( check )
                {
                case BulkMaterialType.DullCopper: skillReq = 65.0; break;
                case BulkMaterialType.ShadowIron: skillReq = 70.0; break;
                case BulkMaterialType.Copper: skillReq = 75.0; break;
                case BulkMaterialType.Bronze: skillReq = 80.0; break;
                case BulkMaterialType.Gold: skillReq = 85.0; break;
                case BulkMaterialType.Agapite: skillReq = 90.0; break;
                case BulkMaterialType.Verite: skillReq = 95.0; break;
                case BulkMaterialType.Valorite: skillReq = 100.0; break;
                case BulkMaterialType.Spined: skillReq = 65.0; break;
                case BulkMaterialType.Horned: skillReq = 80.0; break;
                case BulkMaterialType.Barbed: skillReq = 99.0; break;
                }
                
                if ( theirSkill >= skillReq )
                {
                	material = check;
                	break;
                }
                Come si vede, se la skill del richiedente (variabile theirSkill) e' minore di quella richiesta dal materiale (variabile skillReq), il materiale non viene impostato, e si ottiene un pezzo in Iron (o Leather).

                Per i large delle armi, non capisco cosa li vogliate a fare, i runici in Dull e Shadow fanno pietà... e il resto degli oggetti si rimediano comunque facendo gli small colorati inutili (scudi, etc). Aggiungere i large servirebbe solo a diminuire la probabilità di prendere large di armature...
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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                • #9
                  Originally posted by Rhapsody
                  ...
                  Per i large delle armi, non capisco cosa li vogliate a fare, i runici in Dull e Shadow fanno pietà... e il resto degli oggetti si rimediano comunque facendo gli small colorati inutili (scudi, etc). Aggiungere i large servirebbe solo a diminuire la probabilità di prendere large di armature...

                  Sinceramente ho più large di armature che pezzi di armor effettivi... molta sfortuna sicuramente... ma almeno con i large delle armi si guadagna anche qualche gp in più.... anche in fama si guadagna di più... poi se troverò tanti martelli in dull vorrà dire che li userò per macrarci gli ultimi punti di black ^_^

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                  • #10
                    vogliamo parlare dle fatto che con 100/110/120 black si beccano ancora bod IN IRON NON EXC? io ho 2 libri, uno coi bod in ferro non exc e uno con tutti gli altri (compresi iron exc) i normal nn exc sono quasi 100...tutti gli altri messi insieme sono 120...o 130...

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                    • #11
                      Originally posted by truzz
                      Si davvero altrimeni è inutile prenderli (posso metter su un discount di gargapiccozze, prospector & guanti +3 (qualcuno li ha mai visti +5? Esistono
                      Giusto ieri mi e' capitato di prendere un paio di prospector tool per aver fatto un bod.Ma e' una arma o cosa?Vedendo che si chiama "Tool" non ero sicuro..visto che sembra un martello magari si puo' usare per altro?Scusate le domande da "niubbo"ma tante cose non le avevo mai viste in nessun'altro shard ...e su OSI (ex osi) non ci sono piu' stato da poco dopo UO 3rd Dawn.

                      Try it ....if you can...

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                      • #12
                        il prospector tool serve ai minatori, lo si usa su un tile dove scavare, ha come funzione quella di upgradare il minerale estraibile di uno, se per esempio in un tile scavavi dull, ci scaverai shadow, idem per la gargopikka, solo che con quella si rischia perchè escon elementali mucho forti durante l'excaving

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                        • #13
                          Grazie mille
                          *you see Durnik of Vesper running to search some Valorite ore with his prospector tool*


                          Try it ....if you can...

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                          • #14
                            Cmq io per adesso gli small bod delle armi li metto da parte sperando che prima o poi implementino i large delle armi

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                            Sto operando...
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