Stamattina sono andato a rispolverare il mio script di stealing di easy uo che ho usato gia su osi a suo tempo che mi permise di fare 110 stealing.
Beh lo faccio partire e non va. Sono andato a fare un controllo + approvondito e ho trovato quello che me lo manda in loop permanente e non ho idea di come risolvere:
finditem %_itemtype
if #findbagid <> %stealbag 2
ignoreitem #findid
goto useskill
Penso che questa porzione di codice mi trovi sempre la stessa bag e non se ne esce mai dal loop.
Provando a togliere le ultime 3 righe il primo oggetto che viene trovato viene preso come stealbag e a me è successo sempre che l'item in questione fosse nel mio bag.
Chi è che mi puo illuminare su come risolvere il problema?
Beh lo faccio partire e non va. Sono andato a fare un controllo + approvondito e ho trovato quello che me lo manda in loop permanente e non ho idea di come risolvere:
finditem %_itemtype
if #findbagid <> %stealbag 2
ignoreitem #findid
goto useskill
Penso che questa porzione di codice mi trovi sempre la stessa bag e non se ne esce mai dal loop.
Provando a togliere le ultime 3 righe il primo oggetto che viene trovato viene preso come stealbag e a me è successo sempre che l'item in questione fosse nel mio bag.
Chi è che mi puo illuminare su come risolvere il problema?
Commenta