annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema...

    Non so perche ma da ieri, dopo un po' di tempo che gioco(che si accorcia ogni volta), mi si ferma il pg come durante un save, e per qualche secondo vedo gli altri muoversi. L'unica cosa che ho cambiato ultimamente è stata inziare musichanship, esattamente ieri. Allora ho pensato che gli mp3 cambiati su UO e l'utilizzo di music, possano provocare sto problema(anche se non mi si blocca mentre utilizzo musicanship, ma dopo senza una apparente causa). Ho anche provato usare altri pg, chiudere tutti i programmi, disattivare la musica, ma niente continua a bloccarsi.

    Aiutatemi voi....

  • #2
    virus? trojan? un bello scan dell'hd? quando mi successe una cosa simile (crashavo ogni volta che aprivo il runebokk, recallavo o facevo gate o usavo un gate) avevo 3 virus, controlla

    Commenta


    • #3
      Ora ci provo, anche se tutto il resto funziona alla perfezione(cioè nel suo non funzionare è come al solito)

      Commenta


      • #4
        i prob che puoi avere sono molti da poca memoria avendo altri programmi aperti quelli citati da Cloud - Leonore - Rikku o semplicemente lag


        Commenta


        • #5
          Bhe se fosse un problema di memoria( cosa del tutto probabile dato il cesso di computer che ho) perche non è saltato fuori prima ormai son 2 anni che gioco?
          Ho come il sospetto che il mio computer sia vivo, e mi stia prendendo per il culo!

          Commenta

          Sto operando...
          X