annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Savage kit paint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Savage kit paint

Dove lo trovo ? cosa fa' di preciso ? (esiste?)

Grazie.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Re: Savage kit paint

Originally posted by Ancient Warrior
    Dove lo trovo ? cosa fa' di preciso ? (esiste?)

Grazie.
    lo fanno i cuochi dal frutto savage (mi pare) cambia il colore della pelle in biancastro, e fa si che i savage nn ti attacchino

Commenta

ci vuole 80 in cucking mi pare e si usano le savage barry ovvero delle bacche blu (che tra l'altro vendo nel mio vendor a nord di minoc sotto la catena montuosa)

Commenta

Originally posted by elohim
        ci vuole 80 in cucking mi pare e si usano le savage barry ovvero delle bacche blu (che tra l'altro vendo nel mio vendor a nord di minoc sotto la catena montuosa)
        A quanto le vendi ?? la mia cuoca non le trova + tutte ste bacche in giro.. asd.. cmq si con 80 cooking (che ho io) si fa il colore che in 3d è spettacolare.. tutto pieno di tatuaggi..

Commenta

Ricordatevi pero che il colore dura una sola settimana real oppure scompare dopo la morte e che quando la pelle si colora si perde karma

The Penguin Launcher Game Power
          Player!!!!
          Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

A quanto le vendi ?? la mia cuoca non le trova + tutte ste bacche in giro.. asd.. cmq si con 80 cooking (che ho io) si fa il colore che in 3d è spettacolare.. tutto pieno di tatuaggi..
            ho abbassato il prezzo ora le faccio 500 gp l'una

Commenta

Sto operando...
            X