annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Grigio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Staff] Grigio

Ieri ero a champ e ad un certo punto mi sono trovato grigio non avendo fatto nessuna azione che mi portasse in quello stato (non ho attaccato nessuno, lootato dai corpi dei mostri, curato criminal).
    Mi è successo anche stamattina che senza un apparente motivo mi sono trovato grigio e sempre durante un champ.

L'unica cosa che facevo erano vortex che essendo io blu non dovrebbero compiere nessuna azione criminale.

uppete
    nessuno sa il perche?

Commenta

Magari c'era un rosso di passaggio.... o anche slo un grigio. I vortex attaccano indiscriminatamente tutti quelli non blu...

Commenta

però in quel caso io non dovrei diventare grigio cosa che invece mi è successa

Commenta

Però mi sa che se attacchi un grigio diventi grigio pure te...

Commenta

Che è un bug????
            Io divento grigio se attacco grigio???
            No non puo essere.... Però se attacco grigio divento grigio SOLO per quello che ho attaccato ma gli altri mi devono continuare a vedere blu, verde o arancione.
            Qualcuno dello staff che mi puo illuminare ^^

Commenta

Funziona così:
              fai vortex. I vortex attaccano un grigio e lo inseguono, questo torna blu, e i vortex continuano ad attaccarlo e tu diventi grigio...

tattica usata da molta gente per poter killare senza prendere kill.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                Funziona così:
                fai vortex. I vortex attaccano un grigio e lo inseguono, questo torna blu, e i vortex continuano ad attaccarlo e tu diventi grigio...

nel momento in cui torna blu i vortex non lo attakkano +

altrimenti tutti quelli ke fanno NOTO sarebbero pk

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by malatom
                  Funziona così:

Si dovrebbe essere giusta come cosa solo che su osi è gestito in altro modo:

Pippo diventa grigio e cammina per un campo di vortex castati da Topolino e viene attaccato dai vortex, pippo scappa via (topolino è grigio SOLO per pippo avendolo attaccato). Una volta passati 120 secondi (mi pare siano 120, non ricordo) di criminale, pippo torna blu per tutti TRANNE che per topolino (diventerà blu per topolino al raggiungimento dei 120 secondi senza essere attaccato da topolino e il timer verrà azzerato ogni volta che topolino e pippo si danneggiano tra di loro).
                  Quindi se lui diventa blu i vortex non lo attaccano più, e se continuano ad attaccarlo vuol dire che lui è ancora grigio per me!

Morale: Non dovrei diventare grigio ^^

Commenta

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Semplice hai lootato il mostro ucciso da qualcun'altro....ora se lo fai su felucca diventi grigio, su trammell et smilia non puoi farlo
                      La scrittura è lo specchio dell'anima
                      solo se scritta col sangue....
                      Scrivi col sangue
                      e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
                        Semplice hai lootato il mostro ucciso da qualcun'altro....ora se lo fai su felucca diventi grigio, su trammell et smilia non puoi farlo
                        Meriteresti il bollino di spammer solo per questo post!!!
                        Se dovete postare cosi... tanto per aumentare i post EVITATE di farlo. Se ti leggi il primo messaggio ho scritto che non avevo lootato NIENTE!

Grazie!

Commenta

Nessuno che mi sa spiegare cosa è successo?
                          Quello che ha detto malatom è possibile?

Help me pls

Commenta

Allora vediamo un po se forse ho trovato la soluzione... tu hai detto di non aver curato criminal... non di non aver curato... non è possibile che tu abbia fatto un Vas An Nox? Magari oltre ai tuoi compagni c'era un mostro avvelenato e così sei diventato criminal... a me a Barracoon è capitato spesso... motivo per cui non ho + usato Arch Cure ma signoli Cure ripetuti

Guarda un po se la mia ipotesi può andare... in caso posta che mi scervello a trovare un altra soluzione

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by TheLord

Meriteresti il bollino di spammer solo per questo post!!!
                              Se dovete postare cosi... tanto per aumentare i post EVITATE di farlo. Se ti leggi il primo messaggio ho scritto che non avevo lootato NIENTE!

Grazie!
                              Anche aprendo un corpo di un mostro ucciso da un'altra persona dovresti diventare grigio ...

Ed al Champion è abbastanza probabile aprire dei corpi di mostri...

Commenta

Sto operando...
                              X