annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona sui Loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona sui Loot

Faccio un piccolo esempio:
    Io con altri 10 in party andiamo ad attaccare un mostro (supponiamo con 1000 hp) arriviamo ad infliggerli fino a 700 HP facendoci un mazzo assurdo quando all'improvviso si presenta un bel tamer che smolla il suo dragon e il night contro il mostro e il tamer gli infligge 300 HP da solo in 5 secondi.
    Cosa succede al Loot del mostro?
    I danni del party vengono sommati?
    Sicuramente chi fà party con altre persone accetta il fatto che può essere chiunque del gruppo a lootare il corpo se no verrebbe escluso dal gruppo il lamer.
    Grazie per l'attenzione

Vorrei aggiungermi anch'io a questo post chiedendo ai GM se, quando hanno preso in considerazione l'ìdea di questo sistema per i Loot dei Mostri hanno pensato anche ai Bardi che non usano armi per combattere i Mostri ma la musica. ( Mi riferisco ovviamente alla mia persona ). Infatti quando un mostro uccide un altro mostro per conto mio io non ho accesso al Loot del Mostro e questo mi sembra una cosa strana visto che sono stato io a Provocare il Mostro contro l'altro. Non vedo il motivo per cui non dovrei Lootarlo! Rivedete questa cosa o spiegatemi come mai il tutto è stato cosi configurato. Grazie.

Commenta

Qualcuno ci può dare qualche delucidazione in merito?
      Grazie

Commenta

uppo che mi interessa mucho.
        Altra precisazione:MA STIAMO SCHERZANDO ????!!!!!! dovrebbe essere scontato che quando si è in party chiunque (DEL PARTY) abbia accesso al Loot. non ci si può, quando si è in otto, mettersi in fila x provare ad aprire un corpo !!!
        Non riesco assolutamente a capire xchè lo script è stato concepito così !
        è un'ottima cosa contro i lamer ma in party l'accesso ai loot devo essere possibile a chiunque . (Secondo me)

p.s.: 400 giocatori complimenti a vossignoria

Commenta

Premetto che non so come funziona in party, quindi la mia è solo una domanda.

Commenta

qualche GM mi può illuminare a proposito....
            Aspetto fiducioso

Commenta

Ti aggiungo un altra domandina... oggi ho killato dei mostri solo con il poison senza fargli danno e,..... ... non mi fa lootare il corpo

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Sto operando...
              X