annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladro

    Per avere un buon ladro che skill e che tipo di armor mi consigliate di avere?

  • #2
    Dipende dal tipo di ladro che vuoi fare.
    Se desideri un ladro funzionale per rubare ai champ le sop, ti consiglio :

    Stealing 115/120
    Snooping 100
    Wrestling 120
    Magery 110/120
    Meditation 100
    EvaInt 120 se vuoi pure attaccare oppure
    Res spel 120 se vuoi limitarti a scappare.

    Come stat cmq tieni alta dex ( che teoricamente serve rubare ), un pò di int per fare le mosse speciali di wrestling che servono per scappare senza venire accoppato ( anche se con wrest alta i war ti missano di brutto ), la str vedi tu, di solito cmq un ladro tende a essere debole.

    Il mio è cmq un pò diverso, è un ladro bardo con

    Stealing 115
    Snoop 100
    magery 100
    provo 115 ( ora 80 )
    music 110
    peace 115
    e un minimo di medit

    Molto divertente da giocare ( a parte alzare provo :P )
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      no a me serve un ladro solo per aprire forzieri e rubacchiare qua e la....

      cmq io ho messo

      Snooping
      Stealing
      Detecting hidden
      Fencing
      Tactics
      Magery


      ora ho solo un probelmino... come faccioa rubare? cioè sono andato dall'Npc ladro ma mi ha detto che sono troppo giovane per gildarmi.

      Altro problema è che non so come allenare Snooping (la ho comprata a 21)

      poi come stats iniziali ho messo Stealing a 50 e Lockpiking a 50
      il resto lo comprerò...

      Commenta


      • #4
        Fidati della competenza di tef siil =) sto' facendo il suo template (o meglio modificando il mio) e mi sollazza al punto giusto





        ps:Provate a ciccare una ladrata a un balron vedete come si incaz*a
        ICQ: 157818546




        **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

        Commenta


        • #5
          Originally posted by raizen
          no a me serve un ladro solo per aprire forzieri e rubacchiare qua e la....

          cmq io ho messo

          Snooping
          Stealing
          Detecting hidden
          Fencing
          Tactics
          Magery


          ora ho solo un probelmino... come faccioa rubare? cioè sono andato dall'Npc ladro ma mi ha detto che sono troppo giovane per gildarmi.

          Altro problema è che non so come allenare Snooping (la ho comprata a 21)

          poi come stats iniziali ho messo Stealing a 50 e Lockpiking a 50
          il resto lo comprerò...
          Allora, procediamo per gradi.
          Il tuo template soffrirà di quella che io chiamo sindrome né carne né pesce. Per esperienza personale ( ho pure il war con magery e fencing ), fencing anche con tactics non fa danni rilevanti: la usi solo come contorno per le mosse speciali, dato che destabilizza tra veleno, bleed ecc ecc, ma se ti trovi davanti un war bardato, ti saluto.
          Magery senza medi e senza eva int ( oltre che senza focus ? ) sono 100 punti buttati via, puoi fare le evocazioni e fin li ok, il mind blast ok, ma come ti ricarichi il mana ? Prendi ad esempio gli ophidian : tre colpi e il vortex lo mangiano, tu sei senza mana, crepi e bestemmie varie
          Al posto tuo, cercherei di decidere cosa voglio tra magery e colpire di spada. Io ti consiglio di cavare fencing e tactics e di mettere eva int e medi. Occhio che però già con questi sei a 6 skill e dove metti lockpicking ?

          Lockpicking... ti ricordo che i tesori delle mappe li possono aprire solo i cartografi che decifrano le mappe ( una volta decifrata non la puoi nemmeno vendere , la devi trovare tu ), e senza cartography come fai ? Che casse vuoi rubare in giro per il mondo ? Ce ne sono ? Se si, in bocca al lupo e divertiti, se no occhio a non sprecare 100 punti skill

          Per l'npc ladro devi aspettare se non sbaglio una settimana di vita del pg e 48 ore di gioco, dopo ci torni e inizi. Cmq ora puoi stealare dai pack horse, che è il modo migliore per alzare la skill

          Snooping : si fa a mano, vai ad esempio a brit a fellucca, vai nella zona del porto tra la taverna, i pescatori , il negozio di mappe e la macelleria. Vai in ogni negozio e snoopa gli npc fino a quando hai fatto un guadagno di skill pari a 0.3, poi passi al successivo venditore e finito il giro inizi di nuovo. Ci si mette poco, sale veloce. Okkio solo a farti una bella macro last object , che sveltisce.

          Se cmq hai bisogno di qualche info sui ladri ( come mezzo shard :P ) puoi contattarmi su icciqu'
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            e un ladro "puro" con hiding e stealth come lo vedete?
            ICQ 179196287

            Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

            Commenta


            • #7
              Lo ero fino a poco tempo fa.
              Contando che non puoi rubare da hiddato ( o forse si, o forse non sempre ecc ecc ), sinceramente il gioco non vale la candela.

              Mettendo un template completo tipo:

              Stealin 120
              snop 100
              hiding 100
              stealth 120

              come lo completi ? Magery + medi è una possibilità ( giusto per le evocazioni quindi ), ma allora non ha senso hiding, tanto c'è la magia.
              Il problema di hiding e stealth qual'è ? Che cmq basta un wis quas, magia che qualsiasi mago ( che sono poi quelli che di solito al champ hanno le sop ) ti fa per rivelarti, e ti avverto che tra hiding e stealth c'è un delay di vari secondi, minore di quello in cui ci mettono a castare e rivelarti. E' per questo che me le sono abbassate per diventare bardo ladro, un loot thief, come lo chiamo io :P

              un'opzione realistica potrebbe essere

              Stealing 120
              snoop 100
              hiding 100
              stealth 120
              wrest 120
              magic resist 120

              Con questo template sei difeso abbastanza dai maghi e dai war ( res spel meno casini con curse ecc , wrest non ti beccano e li puoi disarmare ), ma se devi passare al contrattacco sei alla frutta. E' un ladro di difesa, fatto però solo per scappare e cavarsela.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta

              Sto operando...
              X