annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone???

Allora su queste cose non sono moltoe sperto pero' vorrei avere dei kiarimenti. Allora ho sentito parlare di OSI e non so cosa e'.
    POi ho sentito parlare di auto loot scropt per loota i soldi subito (ki lo usa? DOve si trova?). E poi ho sentito parlare di Aggiornamento del Server. Ke ci sara'di nuovo???

Osi=server ufficiali di gioco di Ultima Online e sono a pagamento tot al mese, noi siamo like Osi ma siamo gratis (man mano diventeremo sempe più simili a osi)

Aggiornamento server= noi usiamo un emulatore di nome RunUo arrivato ad oggi alle beta36 quindi aggiornamento vuol dire che quando avremo la beta37 verrà installata sul server e potremmo godere di nuove funzuonalità del gioco o correzione bug etc. etc. ^_^

Commenta

Re: Domandone???

Originally posted by Gino la bettola
      Allora su queste cose non sono moltoe sperto pero' vorrei avere dei kiarimenti. Allora ho sentito parlare di OSI e non so cosa e'.
      OSI (Origin Systems, Inc.) è la software house che ha creato Ultima Online, e che gestisce i server ufficiali di UO. UOD è un server di Ultima Online non ufficiale e gratuito (contrariamente ai server OSI che sono a pagamento).

Originally posted by Gino la bettola
      POi ho sentito parlare di auto loot scropt per loota i soldi subito (ki lo usa? DOve si trova?).
      Non si trova e non si deve usare. Fra l'altro appena verranno introdotti i looting rights diventerà inutile (solo chi infliggerà più danno al mostro potrà lootarlo per i primi secondi).
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Grazie del vostro tempo tnx

Commenta

Sto operando...
        X