annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Di Casa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Di Casa!

ho appena comprato una classic house, è la mia prima casa, nn sapevo a cosa serve customize, l'ho fatto e la casa è stata cancellata completamente apparte il terreno(si sono cancellate anche due ghirlande del regalo di natale). sapete come risolvere la cosa???
    Vi prego rispondete... mi hanno detto che c'è addirittura il rischio che si nukino la casa.

in teoria ti è apparsa la finestrella con i vari tool per personalizzare la acsa se ci clikki col destro sparisce la finestrella e la casa ritorna come era prima in quanto non hai fatto nessuna modifica o salvato il progetto

fammis apere

Commenta

Ho provato a vedere ma non eri online e non ho trovato la casa a questo punto deduco che la hai demolita ...

Commenta

nuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

eh si... non sapevo che fare è l'ho demolita, xkè mi avevevano detto che se facevo customize su una 'classic house' me l'avrebbero nukata e non avrei avuto indietro neanche i soldi...
          cmq ore le uniche cose che ci ho perso sono in pratica 2 pacchi si natale copn il loro contenuto.

Commenta

1) non vedo perché avremmo dovuto nukkarla

2) quando converti la casa ti viene data la differenza del valore della casa

Commenta

anke io nn capisco xke avreste dovuto... ma mer l'ha detto un giokatore e ci ho creduto... cmq economicamente tutto ok, la cosa è risolta, ho rimesso la casa al suo posto tt ok. mi dispiace sono x i regali...

Commenta

uh glielo ho detto io xkè avevo letto un altro thread aun tizio che gliela avevano nukata... -.-

Commenta

se parli dell'ultimo post sulle case qua su questo forum al tizio che gli han nukkato la casa era perchè la aveva posizionata in un luogo proibito così i gm l'han nukkata ma gli han tenuto da parte i soldi e gli oggetti ^_^

Commenta

Sto operando...
                  X