annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti su BOD e sulle Virtu'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti su BOD e sulle Virtu'

Salve a tutti

Desidero sapere cosa sono i BOD e come si ottengono
    non so' nulla in merito ed ogni aiuto e' gradito e prezioso.

Desidero inoltre sapere qualcosa sulle Virtu';
    ho iniziato a seguire la via della compassione e sono giunto ad
    essere Follower of Compassion,

QUALI SONO I VANTAGGI CHE DOVREI AVERE PER CIO'?

se faccio doppio clic sul simbolo (cuore che e' diventato giallo) esce la scritta: - This virtue is not activated through the virtue menu - e se non capisco male sembra che debba attivare qualcosa ma non so' cosa ne come.

Per cio che riguarda le altre virtu' non so' propio nulla ed ogni aiuto e' gradito e prezioso

Grazie a tutti per le info che mi darete.... buon gioco a tutti

Re: Chiarimenti su BOD e sulle Virtu'

Originally posted by Kandrax
    Salve a tutti

Desidero sapere cosa sono i BOD e come si ottengono
    non so' nulla in merito ed ogni aiuto e' gradito e prezioso.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=141326

Originally posted by Kandrax
    Desidero inoltre sapere qualcosa sulle Virtu';
    ho iniziato a seguire la via della compassione e sono giunto ad
    essere Follower of Compassion,

QUALI SONO I VANTAGGI CHE DOVREI AVERE PER CIO'?

se faccio doppio clic sul simbolo (cuore che e' diventato giallo) esce la scritta: - This virtue is not activated through the virtue menu - e se non capisco male sembra che debba attivare qualcosa ma non so' cosa ne come.

Per cio che riguarda le altre virtu' non so' propio nulla ed ogni aiuto e' gradito e prezioso

Grazie a tutti per le info che mi darete.... buon gioco a tutti
    le virtù attive son 3, compassion è una virtù passiva, nn la usi tu ma si usa in auto quando ressiqualcuno, anzichè ressarlo con il 10% della vita, se la hai al 3° livello lo ressi con l'80% della vita, poi c'è justice che si alza uccidendo pk, e serve per dare protezione ,infine sacrifice che si fa sacrificando il proprio lord (fama) su di un liche, sacri serve ad autoressarsi

Commenta

Re: Re: Chiarimenti su BOD e sulle Virtu'

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

le virtù attive son 3, compassion è una virtù passiva, nn la usi tu ma si usa in auto quando ressiqualcuno, anzichè ressarlo con il 10% della vita, se la hai al 3° livello lo ressi con l'80% della vita, poi c'è justice che si alza uccidendo pk, e serve per dare protezione ,infine sacrifice che si fa sacrificando il proprio lord (fama) su di un liche, sacri serve ad autoressarsi
      Diciamo che come italiano è peggio del mio (sono di madrelingua tedesca)

Qui per le virtù (spero tu sappai l'inglese)

Stratics Virtù

Cmq non c'è bisogno che te lo leggi tutto.. clicchi sul nome della virtù e leggi a cosa serve..

Commenta

Re: Re: Chiarimenti su BOD e sulle Virtu'

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

In realtà sono 8. Perchè solo 3 attive? Quando verranno implementate???

Commenta

Sto operando...
        X