annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill cap VS stat cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill cap VS stat cap

se io ho raggiunto 700 punti skill cap,
    e ho 81 str e vojo arrivare a 90
    kiaramente se mi metto a fare mining o swordmanship, queste skills non si alzano perkè ho già raggiunto il limite, ma la str si alza?
    Nulla da dire a riguardo.

Mettiti davanti a un manichino, blocca tutte le skill tranne wrestling che invece devi lasciare in salita, fai la stessa cosa per le stats tranne str che lasci in salita...

Picchia il manichino costantemente e la forza ti sale di un punto ogni 15-20 minuti

PS. Devi avere meno di 10 punti in wrestiling (anche zero va bene), in caso contrario prendi una mazza e usa macefighting

Commenta

no se hai raggiunto lo skill cap e quindi nn si alza la skill il cap nn si muove... devi per forza abbassare una skill almeno di poco (ke ne so abbassa focus ke tanto si rialza subito)

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
        no se hai raggiunto lo skill cap e quindi nn si alza la skill il cap nn si muove... devi per forza abbassare una skill almeno di poco (ke ne so abbassa focus ke tanto si rialza subito)
        no, e' sufficiente lockare tutte le skil e settarne una in salita, la sta corrispondente si alzera' ANCHE SENZA SETTARE NESSUNA SKILL IN DISCESA
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X