annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi Slayer ed Item Id

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archi Slayer ed Item Id

Volevo sapere se avendo 100 in Bowing and Fletching e 100 in Iem Identification riuscirei a produrre i famigerati archi Slayer.
    Se la risp è positiva, ho bisogno di qualke utensile in particolare x costruirli, o basta il normale kit x fabbricare archi normali?

Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno ed un saluto a tutti

Devi comprare degli ingranaggi dal tinker (anche i vendor li hanno)...dopodiche' sei a posto

Commenta

Io non ho mai capito se ID serve...nel senso che, pur avendola a 100, riesco a craftare gli salyer anche senza prima identificarli. Però non ho mai fatto tentativi con ID sotto i 100, quindi non so se è realmente un requisito indispensabile oppure no

p.s. gli ingranaggi di cui parla il gheione qui sopra si chiamano "gear", nel gioco

p.p.s. suppongo che tu sappia che hai bisogno degli yuka bow per craftare gli slayer
      Ultima modifica di Marcos68; 18-12-2003, 15:43.
      ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
      Loretta - Maga Barda [CdS]
      Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
      Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Le altre due risposte lasciano a desiderare x chiarezza...

Esistono 2 tipi di archi Slayer: quelli trovati nei loot dei mostri (sia composite che normal bow) e gli Yuka Bows modificati.

I primi li trovi belli e pronti nei loot delle creature. I secondi sono archi che trovi come loot nel corpo di ogni Yuka Lord. L'unica cosa che li fa differire da un arco normale, è la STR 80 richiesta. Per trasformarli in Slayer, devi darli ad un pg con 100 Bowcraft (basta questa skill, non ne servono altre), doppio click sull'arco, poi click col mirino su un ingranaggio (gear) che puoi trovare come loot, oppure comprare dall'NPC Tinker, oppure craftare (ma non conviene, costa solo 2gp dal vendor).

Commenta

nn serve item id....

Commenta

Sto operando...
          X