annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing e cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fishing e cartography

Non me ricoro dse ho letto ho sentito che cartografy e uan skill complementare per fishing cioe ho dai la mappa o o la cartina creata al navigatore e lui te porta li sul punto prestabilito.

Sapete neitne a riguardo?
    MSN: Dobermann@ngi.it

Si sa' che ancora non e' implementato (mi pare)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Se vuoi fare esclusivamente il pescatore cartography non ti serve.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

bhe e logico che lo volgio fare per i tesori del mare, ma non escludo che prima o poi finisca lock piking se solo trovassi il modo :Phihihih

anzi se qualcuno ha una macro per lock che sono a 50 mi farebbe un grande favore.

Commenta

non ho capito ancor auna cosa...

Le mappe che si trovano dentro i sea serpent sono mappe che si aprono con cartography e lock?
          (perche ne ho trovata una su terra ferma)

Oppure solo quelle in Acqua serve solo la skill fishing?

Commenta

Le mappe per la terra ferma sono le comuni tresure map, quelle dei tesori in mare sono i mib (message in bottle) e si trovano dentro creature marine. Non occorre cartography né lockpicking, basta utilizzare un sestante (o automap se ce l'hai), recarsi sul luogo indicato e cominciare a pescare. L'unica cosa che occorre è avere fishing molto alta e se vai da solo in barca ti conviene alzare magery o una skill combattiva.

Commenta

hghghg

Originally posted by Valanya
              Le mappe per la terra ferma sono le comuni tresure map, quelle dei tesori in mare sono i mib (message in bottle) e si trovano dentro creature marine. Non occorre cartography né lockpicking, basta utilizzare un sestante (o automap se ce l'hai), recarsi sul luogo indicato e cominciare a pescare. L'unica cosa che occorre è avere fishing molto alta e se vai da solo in barca ti conviene alzare magery o una skill combattiva.
              Ciao Bella!!! Ascoltatela la Val che la sa lunga...

Commenta

Sto operando...
              X